“First night” Paola Caruso brilla in abito da sera: che scollatura! – FOTO

Paola Caruso stupenda in abito da sera: il tubino è davvero mini e la scollatura non lascia nulla all’immaginazione. I fan apprezzano

Paola Caruso
Paola Caruso (screen da Instagram)

Paola Caruso è influencer, show girl ma anche opinionista, ospite fissa nei salotti di Barbara D’Urso. La prima apparizione della donna in tv è stata ad “Avanti un Altro“, ricoprendo il ruolo della Bonas. Da lì una vera e propria escalation, con partecipazioni a reality ed un corpo super che di certo l’ha aiutata e non poco.

Forme giunoniche che peraltro non esita a metterle in mostra spesso e volentieri, tanto da realizzare anche un calendario completamente senza veli nel 2020. Sempre e comunque sotto i riflettori anche per la sua vita privata, decisamente turbolenta.

Un figlio, una relazione finita con Moreno Merlo in modo burrascoso, a suon di denunce con epilogo addirittura in tribunale ma anche la madre biologica conosciuta in tarda età e proprio nel salotto di Barbara D’Urso. Paola Caruso, però, è soprattutto apprezzata per il suo corpo, con oltre 800mila follower su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Paola Caruso si è fidanzata! Chi è lui e l’annuncio sui social

Paola Caruso ad Ischia: incantevole nel suo vestito


Sul noto social network posta a ritmo continuo e spesso il soggetto delle immagini è proprio lei in compagni del figlio, Michelino, con il volto che si vede esplicitamente, senza alcun tipo di censure. Recentemente si è mostrata in compagnia del nuovo fidanzato ma anche dei cavalli, altra sua passione.

Non mancano, però, immagini decisamente più gradite dai suoi follower, quelle in cui mostra le sue forme perfette. E un post con una serie di scatti alle terme è certamente l’occasione migliore per esibire il suo corpo. Un bikini rosso che trattiene a stento il décolleté ed un fondoschiena per nulla coperto dal mini tessuto del costume.

Niente bikini, invece, nell’ultima immagine, ma un abito da sera decisamente mini che lascia a bocca aperta tutti. Un mini tubino decisamente molto sopra al ginocchio e scollatissimo, con il décolleté in bella mostra. “First night in Ischia” ha scritto nella didascalia per “Island in love”.

Impostazioni privacy