Stefano De Martino sconvolto dal figlio Santiago: “Un prodigio”

Stefano De Martino in versione papà si inorgoglisce per suo figlio Santiago. Il piccolo, stando a quanto da lui pubblicato, è un prodigio dello sport.

Stefano De Martino Amici20
Stefano De Martino (fonte: Instagram)

Il conduttore Stefano De Martino ha dedicato le ultime giornate a suo figlio Santiago. Il piccolo si divide tra il papà e mamma Belen Rodriguez, che nel frattempo si prepara a dare alla luce la sua secondogenita. Si chiamerà Luna Maria, nata dalla relazione che la showgirl ha cominciato poco meno di un anno fa con l’hairstylist Antonino Spinalbanese.

Santiago ha otto anni, ma pare già inorgoglire suo padre. Ed effettivamente fin da piccolino, come si è sempre visto dai profili social dei suoi genitori, è stato un bambino spigliato e vivace. Tuttavia, sembra non aver ereditato la vena artistica dei suoi genitori, il suo talento sembra si sia manifestato nello sport. Stando a quanto affermato da papà Stefano, il piccolo è già un prodigio del tennis.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stefano De Martino sta con Martina Miliddi? Nuova prova: la verità

Stefano De Martino stupito da Santiago vero talento del tennis

Santiago De Martino
Santiago De Martino, figlio di Stefano e Belen Rodriguez (fonte: Instagram)

Come si vede dallo scatto pubblicato da De Martino lo scorso 9 aprile, giorno dell’ottavo compleanno del piccolo Santiago, il bimbo è un vero appassionato di tennis. Racchetta in spalla e completino da professionista, il figlio del ballerino sembra proprio essere un astro nascente dello sport.

Alcuni giorni fa, in alcune Instagram stories, Stefano lo aveva ripreso nel corso di una partita commentando con espressioni di stupore la tecnica mostrata da Santiago, davvero promettente considerando la giovanissima età. Chissà, la famiglia De Martino potrà contare una stella anche nel mondo del tennis dopo aver conquistato anche quello della danza.

Impostazioni privacy