Temptation Island, la coppia che ha partecipato si sposa: fan a bocca aperta

La nuova edizione di Temptation Island è ormai alle porte, ma di sicuro resterete stupiti dall’ultima notizia su una coppia che ha partecipato alla versione Vip: sono pronte le nozze

Il falò temptation island
Il falò, elemento caratteristico del programma “Temptation Island” davanti al quale si confrontano le coppie (screenshot da Facebook)

Per gli amanti dei reality, e anche per chi crede nell’amore, neanche l’estate è un periodo noioso, anzi. Tra coppie che ci fanno disperare e altre di cui diventiamo i fan più accaniti, tanto da diventare dei piccoli stalker, ma anche momenti di sadismo pure, i falò di Temptation Island sono una manna dal cielo. E anche quest’anno, come oggi anno, nuove storie ci terranno incollati allo schermo della televisione, o del telefono se siamo in giro a berci una birra con i nostri amici.

Prima, però, che siano svelati i nomi dei protagonisti dell’edizione 2021 del reality show che mette a dura prova i sentimenti dei partecipanti, c’è un lieto fine da raccontare, e riguarda due vecchie conoscenze del programma. Nella stagione 2019, quella dedicata ai vip, Alex Belli e Delia Duran ce ne hanno fatto passare parecchie, ma insieme hanno deciso che il loro amore era più forte di qualsiasi cosa, e insieme sono usciti quasi indenni dal falò in Sardegna.

LEGGI ANCHE >>> Vera Gemma a Temptation Island? Lei apre le porte

Temptation Island, Alex Belli e Delia Duran convolano a nozze: i dettagli

Alex Belli e Delia Duran
Alex Belli e Delia Duran (Getty Images)

Talmente tanto che ora c’è anche una data per il loro matrimonio, annunciato tempo addietro, e ora sempre più reale dopo la straordinaria proposta di matrimonio arrivata alle Maldive, in occasione del compleanno della modella venezuelana, che è rimasta spiazzata dal gesto del bell’attore dagli occhi azzurri. Secondo quanto riporta Lapresse, infatti, Belli e Duran si diranno il fatidico sì il 26 giugno, dopo tre anni dall’inizio della loro storia e dopo, appunto, essere stati tentati dal reality show di Canale 5. Superato questo scoglio, siamo certi, la strada per una vita felice è tutta in discesa. E anche il Covid, che aveva messo i bastoni tra le ruote ai due, non ha potuto nulla. Auguri!

Impostazioni privacy