Achille Lauro, annuncio speciale su Orietta Berti e Fedez: cosa faranno insieme

Achille Lauro lancia una vera e propria bomba dal suo profilo Instagram. Il progetto con Fedez e Orietta Berti fa impazzire i fan.

Achille Lauro
Achille Lauro a Sanremo (screenshot instagram)

Un annuncio che nessuno si aspettava, ma di cui avevamo tutti bisogno. Un crossover tra generazioni agli antipodi, che ha portato alla nascita del singolo dell’estate più irriverente di sempre e avrà, come protagonisti, tre mondi che fino a ora non si sono incontrati, ma soltanto sfiorati sul palco dell’Ariston nell’edizione 2021 di Sanremo.

Orietta Berti, qualche tempo fa, aveva fatto trapelare qualcosa rivelando nel corso di un’intervista di aver mandato un proprio provino a Fedez per una eventuale collaborazione insieme. Tutti pensavano si trattasse di uno scherzo, ma alla fine pare che la Berti abbia superato il provino e la collaborazione è arrivata. Il nome di Lauro, però, non era stato neanche menzionato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Orietta Berti imita Achille Lauro: quello che fa alla fine fa impazzire VIDEO

Achille Lauro lancia la bomba dell’estate: arriva il singolo con Fedez e Orietta Berti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Si chiamerà Mille il singolo nel quale si riuniranno le voci di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti. Una reunion inedita e che nessuno si aspettava di vedere mai. Il poster con cui Lauro ha annunciato la prossima uscita è subito diventato virale sui social: ci sono loro tre in occhiali da sole seduti sul cofano di un’auto d’epoca. Fedez in un eccentrico look Versace, Lauro con i bigodini e un abito rosa pesca nel suo tipico stile retrò e poi la Berti, che ripropone un completino laminato fucsia con conchiglie, simile a quelli indossati a Sanremo.

Tra i commenti si è scatenato il delirio: Chiara Ferragni si è sbilanciata in un “Vi amo” accompagnato da fiamme, la Berti e Fedez hanno rispettivamente commentato con cuori e fiori. Attendiamo tutti con ansia, mentre dalla nostra Orietta nazionale ci aspettiamo ormai che duetti anche con i Naziskin, ops…i Maneskin.

Impostazioni privacy