Al Bano e Loredana Lecciso, coppia al capolinea? Cosa sappiamo sulla coppia

Come vanno le cose tra Al Bano e Loredana Lecciso oggi? La coppia è al capolinea? Tutto quello che sappiamo sul loro attuale rapporto

Al Bano e Loredana Lecciso abbraccio
Al Bano e Loredana Lecciso (Screenshot da Instagram)

Si torna a parlare della storia d’amore tra Al Bano e Loredana Lecciso. Sono trascorsi circa vent’anni dal loro primo incontro, oggi la coppia è forse al capolinea?

Negli ultimi anni il loro rapporto è stato caratterizzato da molti cambiamenti. A parlare del loro attuale rapporto è stata proprio la Lecciso in un’intervista rilasciata a Grand Hotel, dove ha chiaramente detto che lei e il marito sono oggi più uniti e affiatati che mai.

Anche grazie all’emergenza Coronavirus che li ha costretti a restare molto tempo da soli in casa, Loredana Lecciso e Albano Carrisi sono più innamorati e complici che mai. La moglie del noto cantante ha rivelato che forse mai come ora si sono trovati così uniti e d’accordo sulla gestione dei loro figli. A parer suo questo è un dono perché non litigano e perché è meglio avere una sola voce in un periodo come questo di grandi cambiamenti per tutti.

Loredana Lecciso e Albano Carrisi sono oggi più uniti e complici che mai, ecco cosa ha detto lei

Loredana Lecciso e Albano Carrisi selfie
Loredana Lecciso e Albano Carrisi (Screenshot da Instagram)

Da poco Albano Carrisi ha spento 78 candeline, in occasione del suo compleanno Loredana Lecciso ha postato una loro foto su Instagram e ha dedicato speciali parole al marito.

LEGGI ANCHE >>> Albano, Romina e Lecciso si sfidano sui social:che lotta per lui!

La moglie del cantante ha fatto sapere di aver scelto proprio quella foto perché per lei rappresenta il momento che sta vivendo con il marito. A detta sua sono vivi, sereni e in salute.

Loredana Lecciso parlando del suo rapporto con Al Bano ha concluso dicendo che il regalo più grande per lei è essere oggi così uniti, con una famiglia che fa squadra e con tanti progetti che devono ancora realizzare.

Impostazioni privacy