Alessia Marcuzzi, su le gambe giù i fan: la FOTO è da infarto

Alessia Marcuzzi in un altro scatto da “diva americana”: l’abbigliamento è davvero sportivo, ma le gambe appaiono in bella vista. I fan messi KO.

Alessia Marcuzzi Gambe Borsa
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Fonte Instagram)

Il cambio d’immagine o di look è un aspetto che sembra andare molto di moda negli ultimi anni. Soprattutto da quando i social hanno spopolato tra la gente “comune”. Non solo comune però. Anche i Vip ci sono dentro fino al collo. Una volta li vediamo di un colore, l’altra volta di un altro. A seconda di come gira la giornata loro si presentano davanti lo schermo dei propri follower.

Dello stesso avviso è Alessia Marcuzzi. La conduttrice, molto popolare ed esplosiva negli ultimi anni nel suo lavoro, mette in mostra diversi lati di se stessa. Nelle ultime settimane si era anche presa in giro in base a un abbinamento con Kate Moss. Lei stessa lo aveva scritto sul profilo persona di Instagram. Insomma, l’ironica non manca di certo, ma nemmeno la creatività.

E nell’ultimo scatto postato sul suo account, un profilo, ricordiamo, seguito da ben 5,1 milioni di persone, la si vede mettere in scena un altro dei suoi capi d’abbigliamento a dir poco stravaganti e molto eccentrici. Lo fa ancora una volta con disinvoltura. Ma le gambe sono proprio che in bella vista.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, look di jeans e gonna cortissima: VIDEO da urlo

Le gambe della Marcuzzi lunghe e belle: tu vuò fa’ l’americana?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Sembra uno scatto compiuto a Los Angeles, ma di certo lei non è in quel posto. Vestito corto, più che estivo, scarpe da ginnastica e calzettoni da giocatrice di tennis. Insomma, la Marcuzzi sembra voler giocare a fare l’americana, a tutti i costi, in tutti i luoghi, i mari, i laghi e così via. Come narrava una canzone ben nota al pubblico italiano.

Le gambe, lunghe, sono in bella vista, ma le domande dei follower si concentrano su altro: “Occhiali, che marca?”. E non solo: “La borsa dove l’hai comprata?”. Ma, quasi come sempre, lei non risponde. Si limita a mettere qualche suo scatto e poi sparisce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Eccola, la Marcuzzi, mentre si prendeva in giro da sola. In didascalia, dopo aver postato questo scatto, scriveva: “E comunque non sei Kate Moss. Ma so’ Alessia però”. Come per prendere in giro qualche suo follower che le aveva detto di non montarsi la testa. Lei risponde sempre con ironia, semplicità e anche quel tocco di romano, accentuato, che non fa mai male.

Impostazioni privacy