Amici, Arisa rifiutata dall’allievo: lei gli fa la corte ma lui la snobba

Ad Amici 20 Arisa racconta un retroscena che lascia tutti senza parole: ha fatto la corte ad un allievo, ma lui l’ha snobbata

Arisa
Arisa (Getty Images)

L’ultima edizione di Amici si è chiusa circa un mese fa ma si continua a parlare dei talenti usciti in questa edizione, a partire dalla vincitrice Giulia Stabile. Una classe ricca di talento, anche per quanto riguarda il canto considerato come i riconoscimenti stiano già arrivando, tra dischi d’oro e di platino.

Sangiovanni ed Aka7even stanno davvero spopolando e conquistando tutti; “Loca” del cantante napoletano, si candida ad essere uno dei prossimi tormentoni estivi, mentre l’ex allievo di Rudy Zerbi, vincitore del circuito canto e del premio della critica nella finalissima, è amatissimo dal pubblico.

Tra i tanti cantanti che si sono messi in mostra, c’è anche Tancredi, del Team CuccArisa, formato dalle insegnanti Lorella Cuccarini ed Arisa appunto. Il ragazzo non ha raggiunto la finale, fermatosi ad un passo dal traguardo più ambito per chi partecipa al talent di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Stabile presa di mira dagli haters: la reazione della vincitrice di Amici

Amici, Arisa e la proposta fatta a Tancredi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)


Un percorso, soprattutto quello del Serale, quasi in sordina per il cantante, almeno dal punto di vista della considerazione del suo coach. Arisa, infatti, non ha mai nascosto una predilezione per Raffaele Renda, peraltro eliminato ancor prima di Tancredi. E così i rapporti, anche fuori dalla scuola, sembra siano decisamente freddi tra la cantante lucana ed il milanese.

Arisa, che continua ad elogiare Raffaele Renda, tanto da non escludere un possibile duetto tra i due in un futuro a breve o medio termine. “Non gli manca niente” ha detto rispondendo alle domande dei follower su Instagram durante un viaggio in treno. Non ha però lesinato rimproveri per Tancredi. Il cantante di “Las Vegas”, sembra quasi essersi messo l’anima in pace forse rispondendo a tono alla cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa, sempre nel botta e risposta, ha infatti svelato di aver chiesto al ragazzo di scriverle una canzone. Tancredi, però, non avrebbe ancora risposto. “Non mi c**a molto” le parole della lucana che ha spiegato come non fosse un problema.

Impostazioni privacy