Amici, dopo l’addio il ritorno: coppia di allievi confonde tutti! Ma c’è un VIDEO

C’è una coppia di allievi di Amici 20 che sta facendo “girare la testa” ai suoi fan. Dopo le voci sulla crisi, arriva un video che potrebbe rimettere tutto in forse.

Amici 20, Deddy e Rosa Di Grazia parlano in lacrime
Deddy e Rosa Di Grazia (Foto alla tv)

Stiamo parlando di Deddy e Rosa Di Grazia. I due hanno fatto sognare quando erano ancora all’interno del talent. Nel momento in cui dovettero separarsi quando la ballerina fu eliminata, il cuore dei loro fan si è letteralmente spezzato nel vederli mentre si dicevano momentaneamente addio.

Visti i presupposti, tutti si aspettavano di rivederli appiccicati una volta calato il sipario su Amici, ma la delusione è stata tanta perché dei due insieme, in queste settimane, non c’è stata traccia. Ad accennare a Rosa era stato Deddy nel corso di una delle sue ultime interviste: “Ci sentiamo poco perché da quando sono uscito ho parecchi impegni“.

Affermazione che aveva sollevato ancora più dubbi su una ipotetica crisi, dopo che la ballerina nel corso della finale del talent a cui ha preso parte anche Deddy non si è spesa in alcun endorsement a suo favore.

TI POTREBBE INTERRESSARE ANCHE >>> Amici, è ufficiale! Due allievi stanno insieme, la FOTO incastra!

Amici: Rosa canta Deddy…e la mano è sul cuore

Quando ormai nessuno ci sperava più, ecco arrivare il video che riaccende le speranze dei fan. Ieri pomeriggio Rosa Di Grazia è stata ripresa mentre era in un locale in compagnia delle sue amiche. In sottofondo “0 passi” di Deddy e la ballerina non ha potuto fare a meno di cantarla a squarciagola tenendo una mano sul cuore.

Un video che potrebbe significare tutto e niente, ma che fa sognare i fan della coppia che sperano di rivederli di nuovo insieme al più presto.

Impostazioni privacy