Arisa regala un primo piano da sogno: la FOTO del giorno

Il primo piano di Arisa su Instagram è un vero e proprio incanto. L’artista nell’ultimo periodo sta sfoggiando sempre più il suo lato accattivante.

Arisa Ex Allievo Amici
La cantante Arisa (fonte: Instagram)

Per chi si ricorda gli esordi di Arisa, sembra strano ora vederla così sui social. Quando apparve per la prima volta sul palco di Sanremo Giovani nell’ormai lontano 2009, aveva appena 27 anni ma sembrava una ragazzina. Capelli corti, occhiali abbastanza grandi e tondi e look degni di una bambola di porcellana.

Nel tempo si è rinnovata più volte, scoprendosi camaleontica, ma sempre brava e talentuosa. Nell’ultimo periodo, specialmente sui social, ha deciso di dare sfogo al suo lato più erotico pubblicando spesso scatti che all’immaginazione lasciano poco. Ieri, per esempio, ha messo il decolleté in bella mostra per celebrarsi senza vergogne e ringraziare i suoi genitori che l’hanno fatta “bella, perfetta a modo mio”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Arisa toglie la maglia e mostra tutto! Si copre a stento, la FOTO è assurda

Arisa, il primo piano schianta Instagram: bellissima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Dopo essersi mostrata senza veli, oggi Arisa regala un primo piano da sogno. L’artista si è immortalata in uno scatto in cui è truccata di tutto punto con tinta nude opaca sulle labbra e un trucco occhi che ne esalta la particolare forma a mandorla. La foto è stata pubblicata per sponsorizzare un prodotto beauty, ma questo in realtà passa in secondo piano rispetto alla sua bellezza.

I capelli tirati indietro scoprono tutti i tratti del viso. Un vero incanto. E i suoi fan sono tutti d’accordo. L’hanno riempita di complimenti nel giro di pochi minuti. Apparso sui social appena un’ora fa, lo scatto ha già collezionato quasi 20mila like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Impostazioni privacy