Avanti un Altro, incidente in studio: programma interrotto

E’ successo di tutto ieri sera ma, nell’ultima puntata di Avanti un Altro, l’incidente di percorso ha fatto spaventare tutti. Anche Bonolis…

Concorrente esperto di corsa
Concorrente esperto di corsa (screen video Mediaset Play)

Con l’arrivo dell’estate, come di consueto, tutti i programmi che hanno accompagnato il pubblico durante i mesi precedenti, chiudono il sipario per poi ritornare a settembre. Ieri sera è stata la volta di Avanti un Altro dove però un incidente in studio ha davvero spaventato tutti. Perfino Paolo Bonolis, di solito scherzoso e ironico, è apparso visibilmente preoccupato. Ma cosa è successo?

Tutto stava procedendo per il verso giusto. Per la puntata finale dello show di Canale 5, sono stati molti i siparietti e le gag preparate ad hoc con l’obiettivo di divertire il pubblico. Una gag però, orchestrata da un concorrente, poteva finire davvero male e la vittima dello scherzo ha fatto allarmare tutti.

Il concorrente in studio, esperto di corsa con la moglie in braccio, ha voluto dare dimostrazione della sua specialità. Prendendo in braccio la valletta della serata, il signore ha iniziato a correre per tutto lo studio. Ma, contro ogni aspettativa, l’esperto di corsa è inciampato facendo cadere la valletta che ha iniziato subito ad avvertire dolore.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, un gesto ad Avanti un altro lo spiazza: “Mai visto una cosa simile”

Avanti un Altro, incidente in studio: come sta la valletta?

Paolo Bonolis soccorre la valletta
Paolo Bonolis soccorre la valletta (screen video Mediaset Play)

Appena accaduto il fatto, Paolo Bonolis ha fatto una battuta delle sue (“chiamate un prete”), salvo poi preoccuparsi per la signora che stentava a riprendersi. La signora ha chiesto di togliere il casco e ha lamentato dei forti dolori alla schiena dovuti alla caduta. Il programma si è così interrotto.

Alla ripresa della diretta, è stato proprio il condutture a rassicurare tutti. “L’incidente di poc’anzi non ha portato a niente, grazie al cielo” ha affermato il padrone di casa che non è mancato di scherzare con l’esperto di corsa. “Si è schiuso un orizzonte per il signore, che non farà più la corsa con la moglie, ma direttamente il lancio della medesima” ha dichiarato Paolo tra le risate dello studio. Dunque, per lo show…un finale proprio col botto!

Impostazioni privacy