Awed ritratta su Isolde, poi si dichiara: “Spero con te..”

Stasera un’altra puntata dell’Isola ma intanto Awed cambia parere su Isolde e si lascia andare ad una dichiarazione sbalorditiva.

Naufraghi dell'Isola dei famosi
Naufraghi dell’Isola (screenshot Instagram)

Tutto pronto per una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Il reality condotto da Ilary Blasi sta scaldando i motori per un nuovo episodio in onda stasera su Canale 5. I naufraghi sono alla resa dei conti perché tra non molto verrà decretato il vincitore. I rapporti tra i concorrenti in Honduras sono molto tesi ma c’è chi si ricrede come Awed su Isolde.

Manca davvero poco alla finalissima dell’Isola. Anche quest’anno, nonostante gli ascolti non proprio alti come si ipotizzava, il reality sta arrivando al termine di questa edizione. Sono stati molti i litigi e le discussioni in Honduras e spesso, protagonista dei dibattiti, è stato proprio Awed che oggi durante il daytime si è lasciato andare ad alcune rivelazioni.

La fame si fa sentire proprio lo youtuber napoletano ha appoggiato l’idea di Andrea Cerioli di mangiare tutto il riso, ipotizzando che il sacrificio di Ignazio Moser serva a ricompensarli anche stasera. Non tutti sono stati d’accordi e Andrea Diamante ha sbottato chiedendo maggiore intelligenza e strategia ai suoi compagni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi a luci rosse! I naufraghi tolgono tutto, poi in acqua insieme

Awed ritratta su Isolde: “Ho creato un mostro”

Lo Youtuber e la Kostner
Lo Youtuber e la Kostner (screen video)

Dopo la discussione sul cibo, durante la striscia quotidiana andata in onda oggi pomeriggio, abbiamo visto lo youtuber cimentarsi nuovamente nelle vesti del professore. Dopo Paul Gaiscogne questa volta è toccato alla Kostner che con il suo accento ha cercato di imitare quello napoletano.

“Ho creato un mostro” ha affermato ironizzando l’insegnante di napoletano che, a quanto pare, ha cambiato idea sulla collega sempre vincitrice delle sfide. Il naufrago infatti ha espresso chiaramente il desiderio di arrivare in finale proprio insieme a lei. “Fateci arrivare in finale insieme tutti e due” e ancora “Spero di arrivare in finale con te” ha dichiarato il giovane augurando alla collega di avventura di superare la nomination di questa sera.

Impostazioni privacy