Isola dei Famosi a luci rosse! I naufraghi tolgono tutto, poi in acqua insieme

Verso la finale de L’Isola dei Famosi i naufraghi stanno abbandonando ogni pudore e imbarazzo. Ecco che cosa hanno fatto due di loro. 

Roberto e Beatrice
Roberto e Beatrice (screenshot MediasetPlay)

Il daytime de L’Isola dei Famosi appena prima della semifinale ha mostrato dei naufraghi pieni di entusiasmo. Il gruppo di Playa Reunion ha potuto avere della pasta con il sugo per tutta la settimana grazie al sacrificio di Ignazio Moser che ha deciso di radersi barba e capelli a zero. Ma anche per Cayo Paloma c’è un clima di allegria.

Complice la semifinale e l’idea che tra pochi giorni tutto sarà finito, i naufraghi sono elettrizzati. Il gruppo si divide comunque tra momenti di allegria e momenti di commozione, invece Beatrice e Roberto sembrano sempre più affiatati e contenti del loro percorso. Infatti, quello che è accaduto riguarda proprio loro due. Ecco che cosa hanno fatto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Isola dei Famosi, Iva Zanicchi fa uno scivolone: le sue parole

Isola dei Famosi: due naufraghi si tolgono tutto

Beatrice e Roberto nudi
Beatrice e Roberto nudi (screenshot MediasetPlay)

Presi dall’entusiasmo per essere arrivati in semifinale, Roberto e Beatrice a Cayo Paloma hanno organizzato dei giochi. Ma hanno anche stabilito una punizione per chi avrebbe perso tra loro due: il perdente avrebbe dovuto spogliarsi e fare il bagno nudo.

Beatrice ha proposto una partita a ruba bandiera, mentre Roberto una partita a bocce. I due naufraghi hanno giocato ad entrambi i giochi. Beatrice ha vinto il primo, mentre Roberto il secondo. Quest’ultimo ha allora proposto lo spareggio a ruba bandiera e ha vinto.

Beatrice avrebbe dovuto spogliarsi e buttarsi nuda in acqua, ma la giovane ha poi proposto al suo compagno d’avventura di fare lo stesso. Lui non ci ha pensato due volte. Entrambi hanno guardato il mare, si sono spogliati completamente e poi hanno iniziato la corsa verso l’acqua.

Roberto e Beatrice si sono poi tuffati in acqua e senza imbarazzo e pudore hanno riso, nuotato così come mamma li ha fatti. Sicuramente in questo modo hanno anche scaricato la fatica e la tensione legate alle difficoltà di sopravvivere su quell’isola deserta.

Impostazioni privacy