Belen Rodriguez in bikini è la mamma più bella: forme giunoniche FOTO

Belen Rodriguez, sempre più prossima al parto, non rinuncia al bikini: le forme della futura mamma sono giunoniche, che spettacolo

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (screen da Instagram)

Belen Rodriguez è una delle donne più belle del panorama italiano; l’argentina più amata del nostro Paese, attrice, presentatrice, conduttrice ma show girl a tutto tondo, nonché ex modella, Belen riesce sempre e comunque a far parlare di sé. Ogni giorno, di fatto, è sulle copertine delle riviste patinate o nei programmi di gossip.

Ormai a termine gravidanza, Belen è prossima a diventare mamma per la seconda volta. Dopo Santiago avuto da Stefano De Martino, a breve darà alla luce Luna, il cui padre è Antonino Spinalbese, hair stylist con cui è fidanzata da poco meno di un anno. In tv fino allo scorso inverno con “Tu si que vales“, si dedicherà ora alla futura nascitura prima di tornare nuovamente nel piccolo schermo.

Belen è però anche imprenditrice, fondatrice insieme alla sorella Cecilia di “Mei Fui“, una linea di bikini pubblicizzata tornando a vestire i panni della modella. Nelle scorse settimane la Rodriguez è finita nella bufera per il suo viaggio alle Maldive.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, la FOTO sibillina è una dedica speciale: a chi è rivolta

Belen, che spettacolo le sue forme

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)


L’argentina, su Instagram, è seguitissima; ben 10 milioni di follower sul noto social network ed immagini che lasciano davvero senza parole. Una bellezza unica, resa ancora più brillante dalla gravidanza, proprio come accade a tutte le future mamme.

Nonostante le forme siano decisamente più rotonde, non ha smesso di postare foto del suo corpo trasformato decisamente; bikini che lasciano senza parole, per un décolleté ancora più gonfio rispetto al solito ed una serie di immagini che lasciano poco all’immaginazione. Non manca anche una foto in topless, in bianco e nero, con l’argentina stesa sulla sabbia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Nell’ultimo post non ha rinunciato al solito bikini in una serie di immagini in cui assume pose differenti. E’ in bianco, con mini slip e reggiseno che lasciano poco all’immaginazione ed una camicia aperta a coprire solo le spalle e nulla più. Seduta con le gambe incrociate oppure in piedi, l’effetto è devastante, con il bianco degli indumenti che risalta in modo evidente nell’oscurità della notte.

Impostazioni privacy