Belen Rodriguez, la FOTO sibillina è una dedica speciale: a chi è rivolta

Una misteriosa Belen Rodriguez ha pubblicato una foto su Instagram in cui si rivolge ad una persona speciale. Di chi si tratta?

Belen in attesa di Luna
Belen in attesa di Luna (screenshot Instagram)

Siamo abituati alla sua bellezza ed anche alla sua romanticità, ma oggi Belen Rodriguez sta incuriosendo tutti. Sul suo profilo ha infatti pubblicato una foto con una dedica piena di amore e di mistero. Le sue parole sono molto affettuose ed i fan le fanno sentire la loro vicinanza a pochi giorni da un importante evento.

Mancano davvero pochissimi giorni alla nascita della sua piccola bimba e la modella argentina si è mostrata in tutto il suo splendore. La sua foto pubblicata nella giornata di ieri ha registrato il boom di like in pochissimi minuti. Belen è incantevole, avvolta in un lenzuolo bianco mentre lascia scoperta la sua bellissima pancia immaginandola come una luna dentro, perché questo sarà il nome di sua figlia.

La modella naturalizzata in Italia è ormai un personaggio pubblico che fa sognare. In molti seguono le vicende sulla sua vita privata e sono in tanti a chiedersi a chi è rivolta la sua ultima dedica sui social. Alla showgirl piace giocare con i follower ed anche questa volta ha colpito nel segno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez, la FOTO dall’alto toglie il fiato: che sogno! FOTO

Belen Rodriguez, “Grazie per…”

Belen e Antonino
Belen e Antonino (screenshot Instagram)

La sua storia d’amore con Stefano De Martino ha fatto sognare i tanti fan della coppia. Oggi Belen è felicemente fidanzata con l’hair stylist Antonino Spinalbese. I due sono in attesa di una bambina che presto arriverà nelle loro vite e farà compagnia al fratellino Santiago.

Sarà la gravidanza o l’euforia per qualcosa che ancora non sappiamo ma la modella argentina è molto romantica. I fan stanno vivendo questi momenti insieme a lei facendole sentire tutto il loro affetto. “Donna dal cuore sensibilissimo” ha scritto una fan della showgirl mentre in molti si chiedono a chi si rivolge l’argentina con il suo messaggio pieno d’amore. Grazie per ogni secondo d’amore” ha scritto su Instagram Belen rivolgendosi ad una persona speciale che per ora rimane avvolta nel mistero. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 

Impostazioni privacy