Paolo Bonolis, addio a Mediaset? La decisione della rete

Paolo Bonolis dopo l’ultima puntata di Avanti un altro! Pure di sera e la conclusione di Avanti un altro dice addio a Mediaset? Cosa ha deciso la rete

Paolo Bonolis ad Avanti un altro
Il conduttore Paolo Bonolis (Screenshot da Instagram)

È andata in onda ieri, 30 maggio 2021, l’ultima puntata di Avanti un altro! Pure di sera su Canale 5. Nella versione serale del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono stati tanti i noti ospiti in ogni puntata, tra questi gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip, Paola Barale, Elenoire Casalegno e molti altri ancora.

Le puntate di Avanti un altro! Pure di sera hanno registrato sempre ottimi ascolti, sembra che le nuove puntate del programma andranno in onda in autunno. Intanto, anche la versione pomeridiana di Avanti un altro si è conclusa e ha lasciato spazio alle repliche di Caduta Libera con Gerry Scotti.

Paolo Bonolis al momento non ha altri impegni in televisione, il noto conduttore dirà addio a Mediaset? Sembra proprio di no! Infatti, è quasi certo che il noto conduttore rinnoverà il suo contratto con Mediaset.

Novità in arrivo per Paolo Bonolis, di che si tratta

Paolo Bonolis Avanti un altro
Il conduttore Paolo Bonolis (Screenshot video Mediasetplay)

Di recente un collega di Paolo Bonolis ha rivelato che per lui ci saranno presto delle importanti novità. Oltre a condurre Avanti un altro! Pure di sera e Avanti un altro! sembra che ci sarà una nuova edizione di Ciao Darwin.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un altro, novita per Bonolis? Cosa bolle in pentola

Pensando ad interessanti novità in molti si chiedono se Mediaset deciderà anche di far condurre a Bonolis una nuova edizione de Il senso della vita. Al momento non è però noto con certezza quali novità riguarderanno il futuro lavorativo del noto ed amatissimo conduttore. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy