Brigerton, grande cambiamento nel cast: arriva un grande attore!

Presto ritornerà la seconda serie targata Netflix. Molta l’attesa per Bridgerton e finalmente iniziano ad essere rivelate alcune indiscrezioni sul cast.

Le attrici della serie Netflix
Le attrici della serie Netflix (screenshot Instagram)

E’ stata una delle serie di Netflix più vista e anche più chiacchierata. In molti si sono appassionati alle vicende, altri invece non hanno gradito la storia. Sta di fatto che presto sarà disponibile la seconda stagione di Bridgerton e finalmente i fan possono conoscere alcune anticipazioni in merito al cast.

Che ci sarebbe stata un proseguo era noto a tutti ma in pochi prevedevano anche cambiamenti nel cast. La storia d’amore travagliata tra Daphne ed il Duca Simon ha tenuto incollati allo schermo molti. In tanti hanno trovato la storia abbastanza scontata con un liete fine prevedibile. L’amore tra i due infatti è trionfato ma sono rimasti molti punti della storia ancora da svelare.

Tra qualche settimana sarà disponibile la seconda parte della storia e sono in tanti a chiedersi cosa succederà soprattutto alle storie rimaste appese ad un filo. Molte le conferme tra i personaggi più apprezzati della serie ma anche diversi nuovi ingressi nel cast. Ecco cosa cambierà nella prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Casa di Carta 5: Netflix svela le date di uscita. Il trailer è pazzesco VIDEO

Bridgerton, tra gli attori anche il padre di famiglia

Rupert Evans interpreta Edmund, padre di famiglia della serie
Rupert Evans interpreta Edmund, padre di famiglia della serie (screenshot Instagram)

La seconda stagione della storia d’amore di Netflix che ha fatto sognare i più, vedrà spostare l’attenzione verso un protagonista in particolare. Le vicende infatti riguarderanno soprattutto Anthony, il fratello maggiore di Daphne che ha rinunciato al suo grande amore Siena ma senza mai dimenticarlo. Il giovane, ormai non più tanto giovane, dovrà trovare moglie e la madre si impegnerà in tale scopo. Lui è ormai è il capo della famiglia ma proprio in merito alla figura del padre, non mancheranno le sorprese.

Il marito di Violet, padre della famiglia, è scomparso prematuramente lasciando sua moglie con otto figli. In questa seconda stagione però ritornerà attraverso dei flashback. Ad interpretarlo sarà l’attore Rupert Evans.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rupert Evans (@rupert_evans)

Impostazioni privacy