Chiara Biasi, la FOTO in ascensore è un must, ma l’influencer batte tutti: pazzesca

Chiara Biasi, il selfie in ascensore lasca senza parole: l’influencer batte tutti, il ventre scoperto manda tutti in visibilio. Commenti e like a pioggia

Chiara Biasi
Chiara Biasi (screen da Instagram)

E’ influencer, peraltro pure una delle più famose Chiara Biasi, con quasi 3 milioni di follower su Instagram. Classe 1990, friulana di Pordenone, oltre ad essere una blogger, è anche imprenditrice; ha infatti lanciato la Poisson d’amour, una sua linea di costumi, con l’associazione al brand Pin Up Stars ma, con MICAN Milano, ha perfino disegnato una linea di calzature.

Nel dicembre del 2019 era finita nella bufera per una frase poco felice. Vittima di uno scherzo de Le Iene, al culmine del nervosismo, dichiarò “Io per 80mila nemmeno mi alzo al mattino“. Una frase che provocò sconcerto e numerose critiche tra i suoi follower che l’attaccarono senza pietà, con la Biasi che sui social spiegò la sua versione dei fatti. La Biasi è famosa anche per i suoi fidanzati famosi; Simone Zaza per un biennio, dal 2016 al 2018 ma anche con Adrian Cardoso ed Oscar Branzani.

Amante dei tatuaggi, oltre 30 sparsi su tutto il corpo, inguine compreso dove ha la frase in spagnolo No más, ha anche ammesso di essersi sottoposta alla chirurgia estetica, con interventi sia al setto nasale che al décolleté, rimodellato a causa di un eccessivo dimagrimento.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Biasi chiude gli occhi e toglie il fiato: il primo piano più bello – FOTO

Chiara Biasi in bikini: che spettacolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)


Su Instagram, dicevamo, è una vera e propria star. Un corpo da favola che mette in mostra ad ogni occasione utile; una serie di costumi che lasciano senza parole, come quello verde che lascia decisamente molto in mostra del suo décolleté perfetto.

Anche il bikini rosso lascia decisamente senza parole; un mini slip che copre davvero poco, soprattutto per quanto riguarda il fondoschiena, e la parte superiore che evidenzia il décolleté. Ed i fan apprezzano e molto gli outfit della donna, con una vera e propria marea di commenti. Da “ciaone” a “stupenda” fino al classico acronimo “OMG” seguiti da emoticon di fiamme e faccine con i cuori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

Nell’ultima immagine, invece, è in ascensore, un vero e proprio must per tutte le vip. Selfie davanti allo specchio nella cabina ormai se ne vedono a iosa ed anche la Biasi ha voluto regalare ai follower la sua versione. Una tuta bianca con tanto di cappuccio sul capo, braccio destro in alto e ventre in bella mostra.

Impostazioni privacy