Claudia Ruggeri, l’ultima serata è super sensuale: lo spacco sale fine lì FOTO

Una bomba super sensuale, Miss Claudia Ruggeri per l’ultima puntata del programma ha davvero incantato tutti con lo spacco fino a quel punto.

Claudia in bikini
Claudia in bikini (screenshot Instagram)

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Avanti un Altro! Pure di sera ha concluso questa edizione straordinaria che ha visto il programma in prima serata su Canale 5. Tante le gag ed i siparietti in onda ma ciò che ha lasciato il pubblico a bocca aperta è stata sicuramente Claudia Ruggeri.

Di una sensualità atipica, la bellissima valletta dello show ha saputo tenere ben attivi i fan del programma. Durante la puntata di ieri, è successo davvero di tutto su Canale 5. Tanti gli ospiti della serata, tra cui Bugo e Paola Perego, che hanno allietato il pubblico partecipando alle scenette messe in campo dai due padroni di casa.

Il programma, inserito tra le prime serate di Mediaset, aveva sostituito il salotto domenicale Live Non è la D’Urso, chiuso in anticipo a causa degli ascolti sotto la media. Bonolis e Laurenti ritorneranno sicuramente a settembre. I fan non vedono l’ora di tornare a rivedere le loro simpatiche gag ma, soprattutto di rivedere lei: Miss Claudia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Claudia Ruggeri con un look d’eccezione, giù dalle scale è sceso un angelo FOTO

Claudia Ruggeri, “super pronta”

Miss Claudia, regina di Avanti un Altro
Miss Claudia, regina di Avanti un Altro (screenshot Instagram)

La meravigliosa regina del programma, ha infuocato gli animi di tutti nell’ultima puntata. Sempre sensuale e bellissima, ieri sera Miss Claudia è apparsa radiosa nel suo abito doppio colore, bianco e rosa. L’abito a stile impero metteva ben in mostra le sue meraviglie ma è stato lo spacco ad entusiasmare davvero tutti i fan.

“Super pronta” per la finale ha scritto la Miss sul suo profilo social poco prima di andare in scena e, nel giro di pochi minuti, è stato boom di like. Ovviamente i follower hanno risposto all’appello, non facendosi prendere alla sprovvista. “Pronti”…”Prontissimi” hanno scritto in fan in risposta alla valletta,con l’auspicio di rivederla presto sul piccolo schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy