Buon compleanno Cristina Marino: gli auguri speciali di Luca Argentero -FOTO

Cristina Marino oggi spegne 30 candeline, il compagno Luca Argentero sul suo profilo Instagram le dedica speciali auguri, cosa ha scritto l’attore

Cristina Marino e Luca Argentero bacio
Cristina Marino e Luca Argentero bacio(Screenshot da Instagram)

Cristina Marino festeggia oggi 31 maggio 2021 il suo 30esimo compleanno, sul suo profilo Instagram il compagno Luca Argentero le ha dedicato speciali auguri.

Il noto attore pochi minuti fa su Instagram ha postato una foto della Marino che la ritrae seria mentre è appoggiata al muro, come sempre è meravigliosa. Nella didascalia dello scatto ha aggiunto parole davvero speciali e piene d’amore, ha infatti fatto sapere che ogni parte di lui ama ogni parte di lei. Ha poi aggiunto: “Buon compleanno amore mio.”

LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero e Cristina Marino fanno una confessione: “è stato estremo”

Luca Argentero e Cristina Marino sono più innamorati e complici che mai, insieme hanno messo su famiglia e stanno progettando il loro futuro. La piccola Nina Speranza ha da poco compiuto un anno, da quando è nata ha riempito la loro vita di gioia e felicità e li ha uniti ancora di più.

Luca Argentero dedica auguri speciali a Cristina Marino per il suo compleanno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Sui loro profili Instagram Luca Argentero e Cristina Marino si mostrano spesso insieme in atteggiamenti molto romantici. Più innamorati e complici che mai non perdono occasione per dedicarsi parole speciali e piene d’amore, insieme sono meravigliosi.

Il noto ed amatissimo attore ha compiuto da poco 43 anni, la compagna oggi ne compie invece 30. L’attrice e influencer è più giovane del compagno di 13 anni ma la differenza d’età per loro non è mai stata un problema. Da quando si sono innamorati non si sono più separati, il loro sembra essere proprio un grande amore.

Poco fa Luca Argentero ha dedicato un post a Cristina Marino nel giorno del suo 30esimo compleanno. Per farle gli auguri le ha dedicato parole davvero speciali, l’attore è pazzo di lei. Insieme sono davvero felici e complici, le loro foto di coppia fanno sempre il boom di like e complimenti, sono bellissimi.

Impostazioni privacy