Stefania Orlando spiega l’addio a Twitter: ‘colpa’ di Dayane Mello?

Stefania Orlando sparisce da Twitter e subito, tra i più curiosi, sono impazzate le ipotesi più assurde sui motivi che l’hanno spinta verso questa scelta.

Stefania Orlando
L’ex gieffina Stefania Orlando (screenshot da Instagram)

La popolarità di Stefania Orlando ha subito una vera accelerazione dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip. Al termine della sua esperienza nel reality, in cui è arrivata in finale, i suoi profili social sono diventati tra i più frequentati di tutti quelli degli ex inquilini della casa più spiata d’Italia.

Inoltre, l’esperienza si è conclusa da un po’ e nonostante questo, i fan del reality continuano ancora a cercare di scovare dissapori tra gli ex gieffini. Ed è il caso della Orlando, che dopo aver deciso di eliminare il proprio account Twitter, si è trovata al centro di un vortice di polemiche su cui è dovuta intervenire per poter dire la sua e spegnerle definitivamente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stefania Orlando, dopo il GF Vip un talent: approdo in casa Rai

Stefania Orlando sulla cancellazione da Twitter: non c’entra Dayane Mello

Attraverso una storia Instagram pubblicata poche ore fa, la Orlando è intervenuta per smentire le voci che si erano diffuse sul suo conto. Ha ricondiviso un articolo in cui veniva ipotizzato che i motivi della sua cancellazione da Twitter fossero da attribuire ai fan della modella brasiliana, che l’hanno accusata di essere ipocrita dopo le sue condoglianze in occasione della morte della mamma di Dayane, avvenuta qualche giorno fa.

Falso” ha scritto la showgirl romana (CLICCA QUI per vedere la storia), aggiungendo che i motivi della sua cancellazione sono legati a vicende personali che nulla hanno a che vedere con la sua recente esperienza nella casa del Grande Fratello. D’altro canto, proprio la Mello aveva ripostato la storia in cui la Orlando le mandava la sua vicinanza, quindi neanche la diretta interessata vi aveva visto del marcio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Impostazioni privacy