Diletta Leotta di profilo è ‘immensa’: il vestito è in esplosione, assurda! FOTO

Diletta Leotta torna a lavoro e si mostra più esplosiva che mai. La conduttrice ha postato una foto dal suo ultimo progetto, ma l’attenzione è tutta per lei..

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Sono durate poco le vacanze per Diletta Leotta. La conduttrice di DAZN, vista la chiusura del campionato con cui era settimanalmente impegnata, si è concessa qualche giorno di relax a Capri con il suo Can Yaman. I due sono ricomparsi insieme sui social dopo parecchio tempo, facendo definitivamente spegnere le voci su una probabile crisi.

Si torna a lavoro, dicevamo. E tra una partita e l’altra, la Leotta ha avuto anche il tempo di girare la seconda stagione di Celebrity Hunted, nella quale partecipa in coppia con Elodie. Scopo del gioco: più coppie di celebrità si sfidano in una fuga in cui devono cercare di non farsi intercettare da una squadra di agenti alla loro ricerca. Andrà in onda a breve, mentre Diletta prosegue il suo impegno con DAZN.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Diletta Leotta, weekend in Costiera con Can: il decollete è incontenibile VIDEO

Diletta Leotta: è suo il profilo più bello di Instagram

La Leotta dà appuntamento ai fan a una nuova puntata della sua trasmissione LineaDiletta. Bella, sorridente e raggiante, la conduttrice si mostra più felice che mai. L’abito rosso la contiene appena, stringendole il punto vita e mettendo in evidenza il fondoschiena.

Accanto a lei un vecchio flipper anni ’90 e infatti Diletta scherza su quello: “Pronti a una nuova puntata che vi manderà in tilt?“. Tra i commenti, alcuni si sono lasciati andare a battute di cattivo gusto, altri invece l’hanno riempita di complimenti. Del resto è un incanto, che cosa le si può dire…

Impostazioni privacy