Elettra Lamborghini annuncia una grande sorpresa: quando esce?

Elettra Lamborghini torna con una sorpresa strepitosa. L’annuncio sulla nuova impresa fa impazzire i fan. 

Elettra Lamborghini scollatura
La cantante Elettra Lamborghini (fonte: Instagram)

Non si ferma il successo incredibile di Elettra Lamborghini. La ricca ereditiera, classe 1994, si divide in tv tra opinionista, concorrente, partecipante, anche se la sua più grande passione rimane la musica. Dopo aver partecipato a molti programmi televisivi tra L’Italia e la Spagna, Elettra non ha mai smesso di lavorare alle sue canzoni.

Infatti, in vista dell’estate 2021 ecco che ritorna con un nuovo singolo. La canzone è pronta e lei stessa ha annunciato la data d’uscita attraverso i suoi canali social. Lo ha fatto sia in italiano che in spagnolo. Ecco di cosa si tratta e quando potrete ballare il nuovo inedito di Elettra.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> “Sono tornata” Elettra Lamborghini super, ma il VIDEO è esilarante

Elettra Lamborghini: in uscita il nuovo singolo

La lista dei programmi tv in cui Elettra è stata una delle protagoniste è lunga. La ricorderete sicuramente al Chiambretti Night e a Riccanza, programma per ricchi di MTV. Ha partecipato a diversi reality, dal Gran Hermano Vip a Ex on the beach. Inoltre, partecipa da tempo a programmi televisivi in veste di opinionista, principalmente a Mediaset.

Tuttavia, la sua grande passione è e rimane la musica. Infatti, dal 2018 Elettra esce con grandissimi successi e importanti collaborazioni con altri artisti. Il suo Pem Pem ha guadagnato due dischi platino, ad esempio. Adesso, con il ritorno dell’estate, è pronta a far uscire il suo nuovo singolo. Ecco le sue parole su Instagram:

Finalmente sono tornata, tenetevi forti!

Queste parole arrivano dopo l’annuncio della data d’uscita della sua nuova canzone dal titolo Pistolero. La potremo ascoltare tutti da venerdì 4 giugno. Manca davvero pochissimo. Dal post si può già ascoltare qualche frase del nuovo brano e vedere Elettra in un look da “pistolera”, appunto.

Insomma, il ruolo di opinionista a L’Isola dei Famosi è quasi finito e sta per tornare Elettra cantante. Il suo post ha avuto in pochissimi minuti più di 90.000 like.

 

 

Impostazioni privacy