Elisabetta Gregoraci in tribunale! Guai in vista per l’ex gieffina

Elisabetta Gregoraci finisce in tribunale? La show girl calabrese potrebbe finire nei guai. Cosa sta succedendo? Tutti i dettagli

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Elisabetta Gregoraci, una delle star dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, continua a far parlare di sé. La sua vita provata, dopo la separazione da Flavio Briatore – padre di suo figlio Nathan Falco, l’unico avuto dalla show girl – i tabloid e le tv si sono scatenati a caccia del nuovo compagno.

E sarebbe, costui, il pilota 32enne Stefano Coletta l’ultimo flirt della bella calabrese, una situazione già archiviata secondo i rumors recenti ma anche stando alle dichiarazioni della stessa protagonista, dichiaratasi single non più tardi di qualche giorno fa.

E ci sarebbe lo zampino proprio di Briatore sulla fine della love story tra il pilota e la Gregoraci. Un ritorno di fiamma tra i due? Nulla è escluso, ma non vi sarebbero indizi in tal senso che possano far pensare ad una riconciliazione. Di certo c’è come tra l’ex manager della Renault e la show girl siano ottimi i rapporti, anche per il figlio Nathan Falco e sovente si vedono i tre in vacanza insieme in Kenya, nel resort di Briatore.

LEGGI ANCHE >>> Tra Salemi e Gregoraci continua lo scontro: il web è diviso: c’entra Pierpaolo?

Elisabetta Gregoraci ed i guai giudiziari della donna


Vi sarebbero nuovi guai, però, per Elisabetta Gregoraci, stavolta giudiziari. Come spiega Dagospia, il gruppo LaPresse potrebbe trascinare in tribunale la show girl calabrese. Il motivo? La donna, dopo oltre tre anni di collaborazione con l’agenzia, non avrebbe pagato alcuna fattura.

La Gregoraci era nella scuderia di Marco Durante, la LaPress Management, la stessa di Barbara D’Urso, poi abbandonata con l’arrivo di Belen Rodriguez. Come rivelato dal portale di D’Agostino, l’agenzia avrebbe preso la decisione di portare in tribunale la donna dopo un’offerta giudicata ridicola.

Come finirà la storia? Chissà che anche stavolta non torni in gioco nuovamente Flavio Briatore ad aiutare la ex moglie, con la sua influenza ed il suo potere. Non resta che aspettare qualche settimana.

Impostazioni privacy