Tra Salemi e Gregoraci continua lo scontro: il web è diviso: c’entra Pierpaolo?

Continuano le chiacchiere tra Salemi e Gregoraci e questa volta lo scontro vede la nascita di due schieramenti distinti. C’entra ancora Pierpaolo.

Piepaolo Petrelli, conteso tra le due donne
Piepaolo Petrelli, conteso tra le due donne (screenshot Instagram)

Il Grande Fratello Vip è terminato ormai da mesi ma ancora se ne continua a parlare. Sul web infatti è scontro tra la Salemi e la Gregoraci e i fan hanno creato addirittura ben due schieramenti. Dunque, a distanza di quattro mesi dalla fine del reality c’è ancora chi parla del trio d’amore tra le due e Pierpaolo.

E’ stato un Gf Vip molto seguito anche grazie alla sua durata da record. Tanti i gossip emersi nel corso della stagione passata e tante anche le storie d’amore nate all’interno della casa più spiata d’Italia. Presto, probabilmente a settembre, partirà la nuova edizione ma i fan del programma discutono ancora in merito al trio d’amore: Salemi, Gregoraci e Pierpaolo.

Il web si divide e sono stati creati addirittura due schieramenti che tifano l’una o l’altra showgirl. La storia ricorda un pò quella di Giuletta e Romeo e le continue battaglie tra i Montecchi e Capuleti. Chi la scamperà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci interviene e spiazza tutti: “Cerco ancora l’amore”

Tra Salemi e Gregoraci continua lo scontro, ecco gli schieramenti

Giulia e Pierpaolo
Giulia e Pierpaolo (screenshot Instagram)

I fan del programma si sono immedesimata nella storia al punto tale da creare delle vere e proprie tifoserie. Due fazioni ben distinte che si dividono tra chi vorrebbe rivedere Pierpaolo tra le braccia della Gregoraci e chi invece non vuole che tra lui e la Salemi subentrino ancora terze persone. I primi sono i Gregorelli mentre i secondi i Prelemi e la battaglia ha luogo sul web.

Dal canto suo, l’ex gieffino conteso tra le due donne, continua a vivere la sua storia con Giulia senza preoccuparsi delle critiche e delle tifoserie da stadio che stanno caratterizzando la storia. I due innamorati quindi, almeno per il momento, continuano a far sognare i Prelemi e a far invidia ai Gregorelli.

Impostazioni privacy