Enrico Ruggeri attacca i The Jackal: parole al veleno!

Ancora pesanti voci sulla vicenda che ha riguardato la Partita del Cuore: Enrico Ruggeri torna ad attaccare i The Jackal, con un post al vetriolo.

Enrico Ruggeri Attacca The Jackal
Aurora dei The Jackal (Screenshot Instagram)

Ormai non ci si stupisce più di niente. E di per sé, ciò poc’anzi detto, è già una disfatta. Che razza di società è quella che non si stupisce davanti a niente e nessuno? Una società che si spegne, lentamente, senza lasciare dietro di sé nulla di vero e di bello. Una società che non riesce più a centrare il senso delle cose e che si lascia trasportare dagli eventi senza darne una giusta quadratura.

Parliamo ancora una volta della Partita del Cuore e del fattaccio che ha coinvolto i The Jackal, i quali hanno accusato di sessismo il tavolo della Nazionale Cantanti. Aurora, componente del gruppo, non sarebbe stata gradita al tavolo del team poc’anzi citato. A quel punto si è scatenato il putiferio.

Sia Ciro, che la stessa Aurora, hanno dichiarato il fatto a tutto il web, mettendo al centro della polemica Gianluca Pecchini, direttore generale della Nazionale Cantanti. Sta di fatto che alla fine, da ciò che deve rappresentare un evento benefico, si è passati ai tribunali. Ma non è arrivata la parola fine. Ora, interviene di nuovo anche Enrico Ruggeri.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Leone ringrazia gli artisti: la ‘Partita del cuore’ è un flop

Enrico Ruggeri punzecchia i The Jackal: follower scatenati contro di lui!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Ruggeri (@enrico_ruggeri)

Enrico Ruggeri pubblica una foto con la squadra del Sona Calcio e scrive: “Pranzo pre partita. I giocatori sono in un tavolo a parte. Funziona così in tutto il mondo”. E subito si capisce che è una frecciatina a ciò che è successo ai danni di Aurora dei The Jackal.

Ma a scatenarsi contro di lui sono proprio i follower, che ritengono il suo intervento fuori luogo: “È proprio questo che non ci piace. La solita frase ‘funziona da sempre così’. Noi non lo vogliamo più”. Altri, invece, scrivono: “Non hai perso occasione per sparare l’ennesima cavolata. Pensa alla musica che è meglio”.

A Ruggeri saranno fischiate sicuramente le orecchie, non tanto per una bella chitarra o batteria che suona forte della grande musica, ma per ciò che ha detto. Vedremo se ci sarà la replica ai suoi follower.

Impostazioni privacy