Il figlio di Mike Bongiorno era sulla funivia di Stresa, la moglie: “L’ha protetto”

Il figlio di Mike Bongiorno era sulla funivia di Stresa. Daniela, la moglie del grande conduttore, afferma: “l’ha protetto”

Daniela Zuccoli con i suoi figli, nati dal suo amore con Mike Bongiorno
Daniela Zuccoli con i suoi figli, nati dal suo amore con Mike Bongiorno (getty images)

La moglie dell’indimenticato Mike Bongiorno, Daniela Zuccoli, rivela un dettaglio che lascia di stucco. Suo figlio Michele, nato dal suo amore col celebre conduttore scomparso nel 2009, era sulla funivia di Stresa. Il giovane, però, fortunatamente aveva preso il mezzo circa mezz’ora prima che si verificasse la tragedia che ha condotto alla morte di tante famiglie.

Daniela Zuccoli è convinta che a proteggere suo figlio non possa che essere stato il suo papà, deceduto più di 10 anni fa a Monte Carlo, lasciando un vuoto incolmabile sul piccolo schermo. Ecco che cosa ha detto sua moglie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Incidente stradale per il figlio di Mike Bongiorno: le condizioni

Mike Bongiorno ha protetto suo figlio: cosa ha detto la moglie

Mike Bongiorno
Mike Bongiorno (getty images)

La vedova di Mike ha raccontato a “La Repubblica” di come suo figlio Michele sia stato protetto e custodito da suo padre. “Mio figlio Miki ha preso la funivia di Stresa mezz’ora prima che precipitasse la stessa cabina sulla quale era salito. Ha raggiunto il Mottarone per fare la discesa in mountain bike. Non posso non pensare che Mike lo abbia custodito“, queste le commoventi parole di Daniela Zuccoli.

La donna ha inoltre affermato di interagire ancora in qualche modo con suo marito: “Coltivo una spiritualità di tipo cattolico, credo nell’esistenza e nell’immortalità dell’anima. Mike è presente con la sua energia intorno a me. Avverto come una tensione sotto lo sterno– spiega Daniela Zuccoli- che si manifesta in due modi differenti. La prima fa male, è la sensazione dei rari abbandoni. La seconda rilassa e commuove, quando significa che Mike mi approva. E poi lui vede prima di noi, indirizza i nostri destini. Domenica scorsa, per esempio, è successo“.

Impostazioni privacy