Ibrahimovic, che figura per il campione! Mediaset interviene

Ibrahimovic sempre più protagonista anche fuori dal rettangolo di gioco. Il campione del Milan ha appena raggiunto un altro record, che però non riguarda il calcio.

Zlatan Ibrahimovic profilo
Il calciatore del Milan Zlatan Ibrahimovic (fonte: Instagram)

Ibrahimovic colleziona un record dietro l’altro. Quello di questa volta ha un che di sarcastico, perché racchiude sia una nota comica che una amara. Si è guadagnato il terzo tapiro della stagione calcistica, il settimo nel corso di tutta la sua carriera. Possiamo tranquillamente affermare quindi che Zlatan sia un habitué degli studi di Striscia la Notizia.

Per quanto riguarda l’ultimo trofeo ricevuto, consegnatogli dal solito Valerio Staffelli, se lo è conquistato a causa del suo ultimo infortunio che non gli permetterà di partecipare agli Europei di calcio che si terranno quest’estate. Una beffa nella beffa, se si considera che il torneo si sarebbe dovuto giocare lo scorso anno e invece è stato rinviato al 2021 causa covid.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ibrahimovic pronto all’acquisto extra lusso: cifra da capogiro

Ibrahimovic si sbottona sul suo futuro e su quello del Milan

Dopo aver l’ennesimo tapiro della sua carriera, il campione rossonero ha parlato di futuro. In vista del suo infortunio che potrebbe tenerlo bloccato per parecchi mesi, il Milan si sta guardando intorno per cercare un altro bomber. Secondo rumors di mercato, le attenzioni sarebbero andato su Mauro Icardi, ex capitano dei cugini neroazzurri. “Sono favorevole all’arrivo di qualcuno che possa aiutare la squadra, ma deciderà la società” ha detto il campione, non chiudendo quindi all’ipotesi di un arrivo di Icardi.

Per quanto riguarda la sua carriera, ha ironizzato invece su un possibile ritorno sul palco dell’Ariston dove quest’anno ha mostrato il suo lato inedito, quello autoironico: “Chi lo sa, sono molto ricercato…” ha chiosato.

Impostazioni privacy