Isola dei Famosi, spoiler sui nuovi eliminati: chi va via?

L’isola dei famosi giunge alle battute finali: arriva lo spoiler sugli eliminati della penultima puntata. Poi dritti alla finalissima del 7 giugno.

Isola Dei Famosi Spoiler Eliminati Semifinale
La conduttrice Ilary Blasi (Screenshot video Mediasetplay)

Con l’arrivo dell’estate alcuni programmi chiudono i battenti per dare appuntamento al prossimo anno. Soprattutto quelli che hanno tenuto incollati al televisore milioni di italiani. Quando, però, è tempo di chiudere il sipario, non ci sono eventi che tengono. Bisogna andare dritti verso il finale, costi quel che costi. E quando si parla di reality show a costare sono di certo le eliminazioni.

Eliminazioni che pesano soprattutto se ci sia avvia alla finalissima. Come sta accadendo per l’Isola dei Famosi. Anche questa edizione, con la conduzione di Ilary Blasi, è ormai giunta al termine. O meglio: mancano solo due puntate, nel giro di pochi giorni. Una settimana per la precisione.

Se la prima andrà in onda questa sera, lunedì 31 maggio, la finalissima è stata spostata dal 2 giugno al 7. Si chiude col primo mese estivo, anche se saremo ancora in piena primavera. Detto ciò sono tutti in fermento. Soprattutto due concorrenti che sono finiti al televoto. Uno di loro dovrà abbandonare l’Isola propria al rush finali.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Iva Zanicchi fa uno scivolone: le sue parole

Isola dei famosi: chi sono coloro che rischiano l’eliminazione?

Loro due si giocano un posto nella finale di lunedì 7 giugno, quando l’Isola dei Famosi chiuderà ufficialmente il sipario. Si tratta di Matteo Diamante e Isolde Kostner. I due naufraghi sono fini al televoto. E la domanda, sul chi si vuole eliminare, è scattata all’istante.

Secondo un primo sondaggio, Matteo Diamante sarebbe in picchiata. Ricordiamo che la domanda è al negativo. E così, sembra che la maggior parte della gente a casa voglia eliminare proprio lui, con una percentuale che si aggira intorno al 68%.

Il distacco accumulato dalla Kostner sembra davvero grande. Lei si assesterebbe intorno al 32%. Ma rimangono, comunque, dei sondaggi. Bisognerà aspettare la puntata di questa sera, che fungerà da apripista alla finalissima di lunedì prossimo.

Impostazioni privacy