Isola dei Famosi, Valentina Persia crolla: la confessione dolorosa

Valentina Persia è riuscita ad arrivare in semifinale all’Isola dei Famosi, ma insieme a momenti di grande euforia, vive anche dei momenti di crisi. Ecco che cosa ha confessato. 

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (Twitter)

L’Isola dei Famosi sta arrivando alle battute finali. Presto andrà in onda la semifinale e tutti i naufraghi sono molto emozionati. Infatti, sentono che quel duro percorso sta finendo e l’entusiasmo di poter arrivare alla fine e poi tornare in Italia da vincenti è alle stelle. Inoltre, stanno mangiando di più e quindi hanno molte più energie.

Tra di loro tanta gioia, ovviamente, ma anche qualche attimo ancora di commozione e di crisi nel pensare al passato, alla strada fatta fino a quel momento e alla vita alla quale ritorneranno. Molti di loro hanno riflettuto tanto. Valentina Persia, ad esempio, si è lasciata andare ad una confessione personale molto particolare.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Isola dei Famosi a luci rosse! I naufraghi tolgono tutto, poi in acqua insieme

Isola dei Famosi: Valentina Persia crolla, la confessione

Valeria Persia
L’attrice Valentina Persia (Screenshot Video Facebook Isola dei Famosi)

Nel daytime andato in onda su Canale 5 lunedì 31 maggio, a poche ore dalla semifinale, Valentina Persia si è sfogata con Miryea. L’attrice ha versato qualche lacrima dicendo di sembrare forte ma in realtà anche lei ha le sue fragilità come tutti.

Il suo percorso forse ha tratto in inganno tutti, ma in realtà lei ha bisogno di dolcezza e amore. Con la sua compagna d’avventura, e poi in confessionale, Valentina ha detto:

Sembro tanto forte, ma in realtà non sono forte per niente. Ho anche io i miei momenti di fragilità e mi sento un po’ sola. Per carità, ho i figli, una bella famiglia, sono fortunata, ma vorrei anche qualcosa per me stessa. Magari anche innamorarmi..

Valentina avrebbe voluto urlare dalla frustrazione, poi, però, con la sua amica Miryea ha deciso di cantare in acqua, rivolgendosi al cielo, la canzone Meraviglioso. Con questo sfogo ha ritrovato il sorriso per poter provare ad arrivare alla finale de L’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy