Isola dei Famosi, Vera Gemma svela la sua preferita: “Lei mi ha amata”

L’Isola dei Famosi è vicina al suo epilogo: Vera Gemma ha svelato la sua preferita. “Lei mi ha amata” la confessione della donna

Vera Gemma
Vera Gemma (screen da Instagram)

L’Isola dei Famosi è ormai ai titoli di coda; la trasmissione è arrivata all’epilogo tra mille difficoltà e polemiche e di certo non con ascolti record. Chi vincerà l’edizione 2021? Tutto è ancora in gioco ma intanto gli ex naufraghi, quelli eliminati nel corso delle scorse settimane, continuano a rilasciare dichiarazioni ed interviste a giornali e tv.

Tra queste c’è certamente Vera Gemma, una delle protagoniste dell’ultima edizione condotta da Ilary Blasi. La donna è già da diverse settimane tornata in Italia ma in Honduras ha stretto un legame fortissimo con alcune naufraghe, su tutte Elisa Isoardi e Myrea Stabile, con cui ha formato al trio delle amazzoni, un nome eloquente su quanto hanno combinato a Playa Esperanza.

Vera Gemma, invece, non ha stretto un gran rapporto con Valentina Persia, ancora naufraga sull’Isola. Con la comica romana non è mai scoccata la scintilla e proprio recentemente l’ha criticata fino a definirla “non solidale con le donne” ed augurarsi che non vinca questa edizione.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi a luci rosse! I naufraghi tolgono tutto, poi in acqua insieme

Isola dei Famosi, Vera Gemma ed il rapporto con Elisa Isoardi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17)


La Gemma, invece, ha speso parole al miele per Elisa Isoardi. L’ex conduttrice de “La prova del cuoco” nonché protagonista all’ultima edizione di “Ballando con le Stelle”, ha dovuto abbandonare l’Honduras per un infortunio all’occhio. Amatissima dal pubblico, ha stregato anche Vera Gemma.

In un’intervista rilasciata a “SuperGuida Tv“, la Gemma ha spiegato come le due siano diverse tra loro ma è stato anche il fattore che le ha unite. “Ha sopportato i pregiudizi perché è stata la compagna di Matteo Salvini ma è molto forte come donna” le parole della Gemma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

In molti le hanno dato della raccomandata” ha aggiunto vera Gemma, ma “negli anni ha dimostrato di essere una grande professionista” ha sostenuto la donna che ha rivelato come si siano amate a vicenda per come sono, sostenendo come in Honduras abbia dimostrato di che pasta sia fatta.

Impostazioni privacy