Nina Palmieri stesa al sole solo con il bikini, la FOTO più bella

Nina Palmieri è in barca e stesa al sole: la giornalista e conduttrice de “Le Iene” indossa un micro bikini che lascia tutti a bocca aperta

Nina Palmieri
Nina Palmieri (screen da Instagram)

E’ una vera e propria “Iena” Nina Palmieri, una delle più apprezzate della trasmissione di Italia 1, un vero e proprio cult, un appuntamento imperdibile. E’ anche reduce da “Naked attraction“, una sorta di dating show andato in onda su Discovery+ con una caratteristica decisamente curiosa; i partecipanti sono completamente senza veli, proprio come mamma li ha fatti.

Una stagione intensa, quindi, per la donna che in conduzione sta mostrando tutte le sue qualità. Giornalista abruzzese classe 1976, mamma di Amanda, una bambina di quattro anni, una lunga carriera alle spalle ed anche autrice, considerato come abbia pubblicato ben due libri, entrambi basati su esperienze vissute in prima persona.

Ragazze che amano Ragazze” derivato dal programma tv “I viaggi di Nina” e “Libera Sempre” che racconta la storia di una bambina, figlia di turchi, per una vicenda seguita per “Le Iene“. Su Instagram ha oltre 400mila follower e sono tantissime le immagini in cui si mostra con la classica “divisa” da iena.

LEGGI ANCHE >>> Nina Palmieri, selfie con un amico speciale: “Un posto magico” – FOTO

Nina Palmieri, il bikini bianco lascia incantati


Non mancano, però, foto che mostrano la bella Palmieri in spaccato della vita quotidiana; spesso in compagnia della figlia, al parco oppure sulla spiaggia, non mancano anche foto della donna impegnata su una tavola da surf. E’ infatti uno sport molto amato dalla giornalista che, di fatto, è anche il lavoro del compagno, soprannominato “Thor” per la zazzera bionda.

E come tutti i vip ha anche pubblicato l’immagine in cui nel centro per le vaccinazioni si è fatta inoculare il siero anti Covid. Un gesto importante, ulteriore a sensibilizzare tutti i no vax a sottoporsi al vaccino.

Nell’ultima immagine, ancora mare ma stavolta Nina Palmieri – Giovanna all’anagrafe – è in barca insieme alla figlia Amanda. E’ sullo sfondo, stesa perpendicolarmente allo scafo, indossa un bikini davvero micro, bianco, che fa da contrasto al filtro bianco e nero scelto per la foto. Le mani in faccia, quella destra tra i capelli, la sinistra a stropicciarsi gli occhi, ventre piatto ed un corpo da favola, con due gambe lisce e perfette.

Impostazioni privacy