Paola Caruso si gode il relax a Ischia: ma occhio alla maglia -FOTO

Una meravigliosa Paola Caruso ha illuminato la mattinata dei suoi fan, con uno dei suoi scatti elettrizzanti. Relax a Ischia: il vestitino è trasparente

Paola Caruso
Paola Caruso (screen da Instagram)

Sta continuando a regalare vere e proprie perle ai suoi fan, la splendida Paola Caruso. La showgirl, baciata dal sole di Ischia, ha deciso di dare il buongiorno ai suoi fan con uno dei suoi classici scatti piccanti ed eleganti. Un vestitino rosa per l’ex modella veramente da urlo, con un decollete esplosivo e “trasparente”, per un vedo non vedo da infarto. Molto provocante, la Caruso si gode la sua vacanza, e i fan apprezzano.

Potrebbe interessarti anche >>> First night, Paola Caruso brilla in abito da sera: che scollatura! -FOTO

Niente dedica questa volta in didascalia per l’ex Bonas di Avanti un Altro, ma solo dei fiocchi rosa che richiamano il suo ammaliante vestitino. Niente reggiseno e vestito trasparente per Paola, che ha letteralmente steso i suoi migliaia di fan.

Paola Caruso spacca i social: “Una bambola!”

paola caruso calendari 2021
Paola Caruso (Fonte Instagram)

Migliaia i like in pochi minuti per la Caruso, che questa volta ha deciso di immortalarsi in uno scatto in solitaria. Poche settimana fa infatti, l’ex naufraga dell’Isola Dei Famosi, ha annunciato il suo nuovo fidanzato, e da quel giorno sono stati moltissime le foto pubblicate in compagnia del ragazzo. Il nuovo compagno appunto, Dario Socci, pugile salernitano, molto presente nel profilo della donna.

Così come ovviamente il figlioletto, avuto dalla Showgirl calabrese durante una precedente relazione, con Francesco Caserta durata molto poco, nel 2018. Insomma, questa mattina per lei niente fidanzato, niente figlioletto (al quale è estremamente legata), ma solo un po’ di relax. Ecco il post, che ha già raggiunto 3mila like e più di 50 commenti, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale

Impostazioni privacy