Scontro Arisa-Tancredi dopo Amici 20: “Non mi calcola”

Una nuova rivelazione parla di uno scontro tra Arisa e Tancredi dopo la fine di Amici 20. A parlare è proprio la coach del talent.

Lorella e Arisa, coach del talent
Lorella e Arisa, coach del talent (screenshot Instagram)

Continua il chiacchiericcio in merito al rapporto turbolento tra la coach di Amici 20 ed il suo allievo. Lo scontro ArisaTancredi sembra infatti esser ancora vivo ed il loro rapporto torna sotto la luce dei riflettori. A parlare questa volta è proprio la cantante che sembra molto delusa dall’atteggiamento del ragazzo.

Non si placano le polemiche sul legame tra l’insegnante e l’allievo del talent di Maria Di Filippi. I ragazzi del programma infatti continuano a far parlare soprattutto adesso che vivono le loro vite a telecamere spente e che i loro legami sono messi a dura prova dalla quotidianità di ognuno.

Il rapporto tra la cantante ed il suo allievo era già stato molto chiacchierato dopo l’eliminazione del ragazzo dal talent. A far discutere era stata la scelta del giovane di non seguire più sui social la coach, segno di un rancore verso di lei. Ma proprio Tancredi aveva smentito ogni voce in merito, parlando di un legame tranquillo tra i due. Oggi però Arisa si è sfogata e la sua delusione pare davvero molta.

LEGGI ANCHE >>> Lorella Cuccarini ricorda il momento e ‘richiama’ i fan: c’entra Amici 20 FOTO

Scontro Arisa-Tancredi, c’è freddezza tra i due

Tancredi, disco d'oro con Las Vegas
Tancredi, disco d’oro con Las Vegas (screenshot Instagram)

Le parole dichiarate dalla coach sanno di amarezza anche se la cantante sta cercando in tutti i modi di comprendere il giovane. “A Tancredi ho già scritto di scrivermi un bel pezzo. Lui non mi calcola molto il ragazzo, devo dire la verità” ha raccontato Rosalba Pippa in merito al suo attuale legame con il ragazzo conosciuto nel talenti di Canale 5.

Stando a quanto dichiarato da Rosalba, il giovane avrebbe un atteggiamento simile a quello della sorella, dettato probabilmente dalla loro età. “In pratica lui è uno di quei giovani che comunque non mi calcolano tanto, ma non è un problema, perché anche mia sorella è così. Quindi direi che capisco la situazione” ha poi concluso la coach, alla quale però piacerebbe ricevere maggiore considerazione dal ragazzo.

 

 

Impostazioni privacy