Tommaso Zorzi, arriva la conferma ufficiale, l’influencer confessa chi sente davvero

Dopo tanti gossip, Tommaso Zorzi ha ufficializzato la sua frequentazione. Lo ha fatto su Instagram, utilizzando la sua solita ironia.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani
L’influencer in compagnia del ballerino Tommaso Stanzani (fonte: Instagram)

Ennesima giornata sui social per Tommaso Zorzi. Oggi ha pubblicato una serie di storie in cui si è piazzato davanti alla fotocamera del suo smartphone e ha parlato del più e del meno con i suoi fan. Non sono sfuggite una serie di ironiche frasi con cui l’influencer ha confermato la sua frequentazione con un volto noto della tv.

Le voci su un loro possibile flirt circolavano già da parecchi giorni, ma fino a oggi nessuno dei due aveva né confermato né smentito. Tuttavia, i profili Instagram parlavano più che chiaro. Ma, siccome nel mondo dello spettacolo, i gossip sono sempre dietro l’angolo, fino alla conferma di oggi del diretto interessato si sono sempre fatte soltanto ipotesi e supposizioni. Ovviamente, parliamo di Tommaso Stanzani.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi, Gilles Rocca attacca: “Tommaso Zorzi è poco professionale”

Arriva la conferma: Tommaso Zorzi frequenta Stanzani

Dimmi che stai frequentando un ragazzo che sta per fare la maturità senza dirmi che stai frequentando un ragazzo che sta per fare la maturità“: comincia così la storia confessione di Zorzi, il quale non fa mai apertamente il nome di Stanzani, ma è come se lo facesse. L’ex ballerino di Amici, infatti, sosterrà in questi giorni l’esame di maturità ed è praticamente impossibile che non si riferisca a lui visto che lo scorso weekend il vincitore di Amici lo ha raggiunto a Bologna per passare il sabato sera insieme.

Con la sua solita ironia, l’opinionista dell’Isola dei Famosi ha continuato scherzando sui ripassi di letteratura italiana in vista della prova orale di Stanzani: “Settimana prossima Pirandello…e Ungaretti? Non lo vuoi ripassare?“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzanii)

Impostazioni privacy