Uomini e donne, il dolce annuncio di due corteggiatrici: che sorpresa

Due ex corteggiatrici di Uomini e Donne danno lo stesso annuncio sui i social: dopo la parantesi all’interno del programma arriva la sorpresa.

Uomini E Donne Ex Corteggiatrici Incinte
Valentina Pivati con gli occhiali (Screenshot Instagram)

C’è sempre un buon motivo per voltare pagina e iniziare con una nuova vita. Oggigiorno c’è questa possibilità attraverso alcuni programmi televisivi, ove le persone s’incontrano e s’innamorano. Certo, non tutte. Solo alcune di loro hanno questo privilegio. Privilegio che, però, non sempre va a finire nella giusta maniera, o meglio buona, almeno per quel momento.

Parliamo, quindi, del programma televisivo Uomini e Donne, da sempre in onda su Canale 5 e condotto, da sempre anche qui, da Maria De Filippi. Coppie che si trovano, s’innamorano, si scelgono, ma non sempre rimangono insieme. Sono poche quelle che hanno portato avanti una storia fino al matrimonio o al voler “spendere” una vita insieme.

Così com’è successo a due ex corteggiatrici. La prima, Valentina Pivati, scelta a suo tempo da Mariano Catanzaro. La seconda, Ester Glam, che aveva corteggiato Paolo Crivellin. Se la prima è stata scelta, mentre la seconda no, entrambe, quest’oggi, danno il dolce annuncio attraverso i loro profili social.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Tina chiude in bellezza: ne ha una buona per tutti!

Le ex corteggiatrici di Uomini e Donne sono in dolce attesa: ecco l’annuncio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Pivati (@valentinapivati)

Ecco la prima. Si tratta di Valentina Pivati. Come detto in precedenza, la ragazza, all’epoca, fu scelta da Mariano Catanzaro. Oggi, invece, è davvero felice accanto ad Andrea Concato, che non fa minimamente parte del mondo dello spettacolo. I due iniziarono a frequentarsi dopo qualche mese dalla fine della storia con Mariano. Da quel giorno non si sono più lasciati. E ora, lei, è in dolce attesa.

La seconda, invece, è Ester Glam. Ma per lei non è la prima volta. Infatti, da quanto si apprende dal suo profilo social di Instagram, questa sarebbe la seconda volta. Già mamma di Gabriele, Ester, all’epoca, corteggiava Paolo Crivellin, ma dopo un periodo di tempo tornò dal suo ex, Luca Baldacci, con il quale ha avuto proprio il piccolo Gabriele. Dopo un anno arriva anche il secondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ester Glam (@esterglam5__)

Impostazioni privacy