Un Posto al Sole, parla l’attrice di Marina: “Non era mai successo”

Marina Giordano, interpretata da Nina Soldano, è da poco tornata a recitare nella soap opera Un Posto al sole, cosa ha detto l’attrice 

Nina Soldano sorriso
L’attrice Nina Soldano (Screenshot da Instagram)

Dopo mesi di assenza Marina Giordano, interpretata da Nina Soldano, è tornata a Un Posto al Sole. La nota e amatissima soap opera va in onda su Rai Tre dal 1996 e continua a conquistare grande successo in termini di ascolti.

Lo scorso gennaio l’improvviso addio di Marina Giordano aveva deluso moltissimi telespettatori. La nota attrice sul suo profilo Instagram ci aveva tenuto a precisare che la sua uscita di scena non era stata una sua scelta. Aveva poi detto che non sapeva ancora se e quando sarebbe tornata.

LEGGI ANCHE >>> Un Posto al Sole: via Marina, ma non è l’unico addio “storico” nella soap

Da qualche puntata Nina Soldano è tornata a recitare il suo storico ruolo di Marina Giordano a Un Posto al Sole con lo scopo di aiutare Roberto Ferri a salvare i cantieri. Da anni l’attrice è una delle protagoniste più apprezzate della soap opera, moltissimi fan della fiction si sono detti davvero felici per il suo ritorno.

Nina Soldano felice di essere tornata a Un Posto al Sole, cosa ha detto l’attrice

Nina Soldano felice
L’attrice Nina Soldano (Screenshot da Instagram)

Anche Nina Soldano è felice di essere tornata a Napoli per recitare a Un Posto al Sole, lo ha detto lei stessa in un’intervista concessa al settimanale DiPiùTv.

L’attrice ha ammesso che in questi mesi ha sentito molto la mancanza del set, dei colleghi che sono diventati cari amici negli anni, dell’aria di Napoli e di molto altro ancora. A detta sua è davvero felice di essere tornata nella fiction e di aver ripreso a girare nuove scene e nuove storie nella soap in cui lavora dal 2002.

Non era la prima volta che il personaggio Marina Giordano usciva di scena a Un Posto al Sole. L’attrice ha fatto sapere che a volte Marina si era presa delle pause anche di tre settimane per viaggi di lavoro e improvvise partenze. Ha poi continuato dicendo che però non era mai successo di restare lontana dalla soap così a lungo. Ha poi raccontato che in questi mesi lontana dal set ha dedicato più tempo a suo marito, a detta sua si amano come se fosse il primo giorno.

Impostazioni privacy