Wanda Nara, occhi di gatto e labbra carnose, il selfie dall’alto è da Oscar FOTO

Occhi di gatto, di un colore che catturerebbe l’attenzione di chiunque. Wanda Nara è bellissima nel suo selfie di inizio settimana.

Wanda e Icardi
Wanda e Icardi (screenshot Instagram)

Mamma, moglie, modella e manager. Wanda Nara ha davvero tutto e lo sa bene. La procuratrice sportiva, manager di suo marito Icardi, è apparsa stupenda su Instagram nonostante sia lunedì e si sa, l’inizio di settimana è traumatico per tutti. Lei invece è bellissima nell’ultimo scatto condiviso con i follower ed i suoi occhi incantano tutti.

Ha tutte le carta in regole la modella e soubrette argentina. I suoi esordi nel mondo dello spettacolo iniziano proprio nel suo paese di origine dove Wanda inizia a lavorare in alcuni programmi televisivi. Nel 2011 ha partecipato anche alla versione argentina di Ballando con le Stelle ed in quello stesso anno è arrivata in Italia insieme al suo ex marito Maxi Lopez.

Oggi la showgirl è felicemente innamorata del suo Mauro Icardi di cui gestisce anche l’agenda lavorativa ed i contratti. Ma Wanda è anche una splendida mamma di famiglia ed ogni tanto si concede un pò di tempo libero per andare in giro. Proprio come oggi in cui, nel suo selfie in auto, è super sensuale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara annuncia la ricorrenza: momento speciale con Icardi FOTO

Wanda Nara, in giro per Milano. Dove va?

Wanda sensuale
Wanda sensuale (screenshot Instagram)

In pochi minuti è boom di like per una delle showgirl più seguite del momento. Wanda ha incantato tutti con i suoi meravigliosi occhi verdi, così belli da sembrare occhi di gatto. Le sua labbra carnose appaiono sensualissime ed i fan infatti sono in tilt.

La procuratrice è in giro per Milano vestita in modo casual, magari per il suo tempo libero. Una t-shirt con Mickey Mouse, la rende sbarazzina ma la bellezza è irresistibile. Tanti i cuoricini tra i commenti e c’è anche chi le chiede dove va … forse per raggiungerla e così poterla ammirare di persona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy