Ainett Stephens, mani in tasca e top attillato: la scollatura è profonda! – FOTO

Ainett Stephens continua a stupire i suoi follower con la sua bellezza e il suo corpo da urlo, il top che indossa è molto scollato, l’occhio cade lì

Ainett Stephens seno
La modella Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Ainett Stephens sta catturando come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan. Pochi minuti fa ha postato una sua foto sul suo profilo Instagram che sta già conquistando tutti.

Nello scatto l’ex ‘Gatta Nera’ è meravigliosa, indossa un top attillato e molto scollato, quasi non riesce a contenere il suo décolleté mozzafiato. Il piccante dettaglio sta facendo impazzire i suoi seguaci, l’occhio infatti cade proprio lì. Con la sua sensualità e la sua straordinaria bellezza sta mandando il web in tilt.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens indossa un vestito cortissimo e mostra curve da urlo: “Sono pronta” -FOTO

Con le mani in tasca Ainett Stephens incanta il web con il suo sguardo travolgente e il suo lato A esplosivo. Ancora una volta sta facendo il boom di like e complimenti, la modella venezuelana è bella da togliere il fiato.

Ainett Stephens indossa un top scollato, il lato A è esplosivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Sono anni che Ainett Stephens lascia i suoi tantissimi fan senza fiato con la sua bellezza e il suo corpo pazzesco. Il tempo passa ma la sua bellezza è intramontabile, all’età di 39 anni è sempre più attraente e seducente.

La meravigliosa modella venezuelana ama provocare i suoi seguaci con foto super piccanti e sensuali che esaltano le sue curve da sogno e la sua incantevole bellezza. Inutile dire che ogni volta fa girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. L’ex ‘Gatta Nera’ è stupenda e fa sognare.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens dà appuntamento ai fan, l’occhio cade lì – FOTO

L’ultimo post pubblicato poco fa su Instagram sta ammaliando il web, Ainett Stephens è meravigliosa. La modella indossa un top aderente, la scollatura è profonda e lascia intravedere una parte del suo seno da paura. I suoi tantissimi follower la stanno riempiendo di like e complimenti, è pazzesca.

Impostazioni privacy