Al Bano invita Salvini e sorprende tutti: la proposta coinvolge Putin

Sorpresa nelle ultime ore: Al Bano potrebbe fare da mediatore in un incontro tra Matteo Salvini e Vladimir Putin. Arrivano le prime indiscrezioni.

Al Bano Salvini Putin Mondiali Judo
Matteo Salvini (Getty Images)

Cosa non si fa per “amore”. Dipende anche di che amore stiamo parlando. Forse ve n’è anche un politico? A quanto pare, sembra proprio di sì. Tant’è che qualcuno si cala nelle vesti di mediatore, o anche interprete, per un in incontro che potrebbe essere definito anche storico. E tante volte c’è qualche artista di mezzo a organizzare questi tipi di eventi.

Come quello che presenzierà il cantate pugliese Al Bano ai mondiali di Judo. L’evento sportivo prenderà piede in quel di Budapest, capitale dell’Ungheria. Ci sarà il presidente Viktor Orban, ma non solo lui. Anzitutto partiamo da Al Bano. Da anni, ormai, viene chiamato a cantare per la cerimonia d’apertura. Lui è un grande appassionato di questo sport.

Certo, dipende sempre da quali rappresentazioni politiche si viene chiamati, anche se c’è da cantare una sola canzone. Al Bano non si fa problemi e scende in campo con la sua voce. Ma, forse, non solo per questo motivo. Durante la cerimonia d’apertura ci dovrebbe essere anche il presidente russo Vladimir Putin, appassionate e praticante di questo sport ormai da anni. E alla fine spunta anche il nome di Matteo Salvini. Incontro a due, a tre, a quattro?

LEGGI ANCHE >>> Al Bano e Loredana Lecciso, coppia al capolinea? Cosa sappiamo sulla coppia

Al Bano al centro della scena: intorno a lui Orban, Salvini e Putin

Albano Salvini Putin Mondiali Judo
Al Bano (Getty Images)

Sembra proprio che Al Bano voglia scaturire il famoso incontro. Nel 2017, il leader della Lega volò a Mosca, ma solo per incontrare il ministro degli Esteri russo Lavrov. Allora il presidente Putin non si presentò.

Questa volta, invece, potrebbe essere quella buona. Dalle ultime voci di corridoio, Al Bano non dovrebbe essere solo la voce principe, la quale darà l’inizio alla cerimonia sportiva. Sarebbe sceso in campo per chiamare personalmente Matteo Salvini e organizzare un incontro politico con Putin.

Insomma, altro che cantante. Anche se ormai sono ben noto le sue linee politiche, il cantante pugliese sembra intenzionato a fare da mediatore tra i due leader politici. Alla fine ci scapperà anche un incontro a tre, con Orban di mezzo?

Impostazioni privacy