Barbara D’Urso, dolci effusioni con lui: la FOTO con il suo grande amore

Barbara D’Urso si lascia andare a delle dolci effusioni proprio con lui: è il suo grande amore, e lo mostra a tutti i suoi follower.

Barbara D'Urso Dolci Effusioni Cane
Barbara D’Urso (Getty Images)

C’è sempre un buon momento per lasciarsi andare a delle dolci effusioni o delle coccole profonde. Forse tutti noi ne avremmo un po’ bisogno nella vita. Soprattutto quando qualcosa finisce e si sta alla porta, non tanto per uscire di casa, quanto nell’attesa che qualcosa di nuovo inizi e ci regali una nuova emozione. Diverse da quella che provavamo un istante prima.

Lo sa bene Barbara D’Urso. La Carmelita ha da poco terminato la sua stagione negli studi Mediaset. Sia Domenica Live che Live – Non è la D’Urso hanno chiusi i battenti. Soltanto per questa stagione? A quanto sembra, la risposta è no. Gli ascolti non sono stati molti, anche se Barbarella ha spesso ringraziato per i suoi innumerevoli record.

Detto ciò si sta alle porte. Anzi, ci sta lei. Per vedere cosa accadrà nella prossima stagione. Ma l’addio sembra essere sempre più vicino. Proprio per questo motivo, la presentatrice si gode le sue vacanze. E nell’ultimo post di Instagram è apparsa proprio con lui, il suo grande amore. Le dolci effusioni non mancano mai.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, l’annuncio fa boom sul web: ma lei è radiosa FOTO

Barbara D’Urso si concede delle dolci effusioni in compagnia del suo cane

Non c’è trucco, non c’è inganno. Vi ricordate il detto? Perfettamente applicabile alla foto di Barbara D’Urso assieme al suo cane. Si concede delle dolci effusioni, un sorriso sgargiante, e un riposo totale. Del lavoro non ne vuole proprio sapere. Per ora c’è spazio solo per il suo grande amore. Come lo fa capire anche lei. Dall’unica frase messa in didascalia: “Love”. Seguita da un cuore e una faccetta che rappresenta il cane.

Molti dei suoi follower, però, hanno notato la foto senza trucco. Anzi, il suo volto senza trucco, bello pulito ed esposto ai raggi del sole. Un utente le ha scritto: “Ora, però, fatti anche un primo piano senza trucco”. Vedremo se lo accontenterà.

Impostazioni privacy