Erede Barbara D’Urso, spunta un nome a sorpresa: zampino di Maria De Filippi

La stagione televisiva si è appena conclusa e già ci sono indiscrezioni che porterebbero ad un sostituto di Barbara D’Urso con lo zampino di Maria De Filippi. Ecco di chi si tratta.

Barbara d'Urso e Maria De Filippi
Barbara d’Urso e Maria De Filippi (Collage)

I programmi Mediaset sono andati in vacanza. Maria De Filippi e Barbara D’Urso, in particolare, hanno salutato il pubblico la settimana scorsa e per loro ci sono tre lunghi mesi di pausa. Infatti, Uomini e Donne, Amici, Pomeriggio Cinque e Domenica Live hanno concluso la stagione 2020/2021 in attesa di essere riconfermati per quella nuova, ovvero 2021/2022.

Tuttavia, si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni che vorrebbero qualcun altro al posto di Barbara D’Urso. Si parla da tempo di un suo ridimensionamento nelle reti Mediaset e lei stessa, per alcuni dei suoi programmi, non ha dato appuntamento a settembre come fa di solito. Qualcosa cambierà? Ecco le ultime voci a riguardo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Barbara D’Urso pronta al grande ritorno: l’ipotesi è sorprendente

Barbara D’Urso sostituita da Lorella Cuccarini?

Lorella Cuccarini sorriso
La conduttrice Lorella Cuccarini (Screenshot da Instagram)

In queste ore in molti si stanno chiedendo come sarà il palinsesto di Canale 5 adesso che tutti i programmi sono andati in vacanza. Da alcune indiscrezioni, non confermate, pare che Maria De Filippi stia facendo di tutto per inserire nella programmazione estiva Lorella Cuccarini.

Lorella ha avuto un grande successo come insegnante di danza ad Amici e per lei si sono aperte le porte per un’altra importante esperienza, magari come conduttrice. Infatti, si dice possa prendere il posto di Barbara D’Urso e condurre un programma nei tre mesi d’estate. Ma non solo.

Infatti, Barbara ha dato appuntamento a settembre solamente per Pomeriggio Cinque mentre c’è stato silenzio assoluto per Domenica Live. Si dice che Lorella Cuccarini possa addirittura sostituire Barbara alla conduzione del programma della domenica da settembre 2021. Anche se corrono voci anche su un programma affidato a Elisa Isoardi.

Insomma, come era nell’aria già da tempo, nella nuova stagione televisiva targata Mediaset potrebbero esserci nuovi volti nella programmazione di Canale 5. Dunque, la conduttrice di Pomeriggio Cinque dovrebbe lasciare la domenica a qualcun altro, mentre per lei potrebbero esserci pronti altri progetti.

Impostazioni privacy