Chiara Ferragni incontra la star spagnola, Fedez in hotel: “Sto rosicando”

Chiara Ferragni incontra a Milano una star spagnola e trascorre con lei la serata immortalandola con foto e video, dall’hotel Fedez rosica

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni (Collage screen da Instagram)

Chiara Ferragni ha trascorso la serata di ieri in compagnia di una nota star spagnola. Sul suo profilo Instagram l’amatissima influencer ha postato foto e video con lei e ha fatto rosicare non poco il marito.

Fedez è infatti un grande fan della nota star, la Ferragni ha coinvolto quest’ultima in un video dedicato al marito dove gli ha detto di aver sperato che fosse lì ma si è detta sicura che succederà presto. Lo ha poi salutato e gli ha mandato anche un bacio. Il noto rapper non era lì con loro perché al momento si trova a Roma per motivi di lavoro.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, la FOTO con la diva del momento: due bionde atomiche

In questi giorni il marito di Chiara Ferragni sta girando un video con Orietta Berti e Achille Lauro per il singolo che hanno fatto insieme e che diventerà sicuramente uno dei tormentoni dell’estate 2021.

Fedez vede le foto della moglie con Ester Expósito e ammette che un po’ rosica

Fedez rosica
Ig stories Fedez (Screenshot Instagram Stories)

Mentre Fedez è a Roma Chiara Ferragni a Milano ha incontrato Ester Expósito, l’attrice che interpreta Carla nella serie tv Netflit Elite. 

Dopo aver visto le foto delle due favolose bionde insieme e il video che gli hanno dedicato, il rapper ha ammesso di essere un po’ invidioso. Tramite le sue Instagram Stories ha ripostato la foto della moglie con l’attrice spagnola e sotto ha scritto: “Dimmi che stai rosicando senza dirmi che stai rosicando.”

Fedez in hotel ha poi risposto al video della moglie e di Ester Expósito rivolgendo anche lui affettuosi saluti. Con ironia si è poi mostrato insieme ad Achille Lauro e ha detto alla Ferragni: “Amore, guarda invece con chi sono io”

Impostazioni privacy