Chiara Ferragni, la FOTO con la diva del momento: due bionde atomiche

In una notte in quel di Milano Chiara Ferragni si fa fotografare con una diva del momento: insieme sono due bionde atomiche.

Chiara Ferragni Foto Ester Exposito
L’influencer Chiara Ferragni (Screenshot da Instagram)

Quando ci si incontra e ci si riconosce per la popolarità del momento, scatta sempre una foto. Anzi, non solo una. A volte il set fotografico sembra essere servito, prima di essere richiesto. Questo vuol dire essere famosi al giorno d’oggi, o anche in tempi non sospetti. Ora, poi, con i social, lo scatto sembra essere d’obbligo, anche per mostrare ai fan dove ci si trova in un preciso momento.

E la protagonista di oggi è Chiara Ferragni. Di solito è sempre lei la protagonista dei suoi scatti. Anzi, non solo lei, ma l’intera famiglia. Soprattutto Leone e Vittoria Lucia, la secondogenita che da poco ha compiuto un mese. Ecco, questa volta viene messa da parte per lasciare spazio a uno scatto assieme a una diva del momento.

La Ferragni appare, durante una notte milanese, assieme a Ester Exposito, l’attrice e diva del momento, nota per aver interpretato il ruolo di Carla Roson Caleurega nella serie televisiva Elite. Le due insieme sono due bionde atomiche.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, sguardi dolcissimi e prova costume: promossa? – FOTO

Chi è la diva del momento: la Ferragni o la Exposito?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ci si chiede chi è al diva del momento tra le due. Una per un verso, l’altra per un altro. In Italia la Ferragni sembra essere la diva delle influcencer. Certo, dall’altra parte abbiamo un’attrice professionista, che sta sbancando alla grande nell’ultimo periodo. La Exposito è davvero giovane. A soli 21 anni ha rubato i cuori e gli animi di tanti appassionati di cinema.

Insieme si fanno immortalare durante una notte milanese. Il colore dei capelli non lascia alcun dubbio: insieme sono due bionde atomiche. Peccato che sul profilo della Exposito non esca niente. Sembra che la Ferragni sia stata quella che ha colto la palla al balzo. Ora si capisce chi è la diva fra le due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ester 🌙 (@ester_exposito)

Eccola, infatti, Ester Exsposito. L’attrice mostra a tutti che è in quel di Milano, con tanto di saluti finali. Ma nel suo profilo non c’è l’ombra di uno scatto assieme a Chiara Ferragni. Anzi, sembra calarsi proprio nel ruolo di diva del momento. Basta guardare il suo abbigliamento!

Impostazioni privacy