Claudia Ruggeri, vestaglia fantasiosa e vista da paura: bellissima – FOTO

Un nuovo post condiviso da Claudia Ruggeri sul suo profilo Instagram che la vede con una vestaglia particolare e una vista pazzesca

Claudia Ruggeri
La “Miss” di Avanti un altro, Claudia Ruggeri (screenshot da Instagram)

L’appuntamento domenicale con ‘Avanti un Altro pure di sera’ è giunto al termine, però le bellezze del programma e la simpatia dello show continuano ad andare in onda ogni pomeriggio. Tra le protagoniste del programma c’è senza dubbio Claudia Ruggeri, che ha conquistato il pubblico dello show sin dal primo giorno. Ad attirare l’attenzione dei suoi fan è la sua bravura ma più di tutto sono le sue curve esplosive che non si tira indietro dal metterle in mostra.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri, l’ultima serata è super sensuale: lo spacco sale fine lì -FOTO

Anche sui social è riuscita a riscuotere un successo strepitoso, conquistando oltre 1,1 milioni di followers su Instagram. Oggi con un nuovo post li lascia tutti a bocca aperta, grazie ad una vestaglia e una vista mozzafiato.

Claudia Ruggeri, vestaglia stile ‘geisha’ e vista incantevole: quanta bellezza in un solo post

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Un nuovo post a confermare la bellezza e la versatilità di Claudia Ruggeri. Infatti la nota showgirl quest’oggi dimostra di non avere bisogno di mostrare le sue curve per ricevere consensi, ma basta la sua bellezza raggiante.

Arriva infatti un nuovo post composto da quattro foto che la vedono posare su una terrazza che affaccia su Roma e lascia una vista mozzafiato. Ad essere protagonista però è naturalmente lei, con una vestaglia in stile geisha che esalta il suo viso solare come sempre. Nella descrizione lei si limita a mettere una farfalla, ma le parole per farle i complimenti certamente non mancano ai suoi fan, che portano il post oltre i 3 mila mi piace. Ormai è ufficiale, ha conquistato proprio tutti.

Impostazioni privacy