Deddy di Amici fa una confessione dolorosa: il segreto sul passato

Deddy di Amici 20 si confessa in un’intervista: il segreto del suo passato è doloroso. Il cantautore racconta retroscena sulla sua vita

Deddy
Deddy (screen da Instagram)

Deddy, uno dei finalisti dell’ultima edizione di Amici 20, è impegnato in queste settimane nei firma copie dei suoi album negli Instore, proprio come sta capitando a suoi compagni di casetta fino a qualche settimana fa. L’autore de “Il cielo contromano“, arrivato fino all’ultima puntata contro ogni aspettativa ed anche tra la sorpresa del pubblico, sta riscuotendo un discreto successo.

La sua carriera sembra poter decollare; d’altronde ha già vinto un disco d’oro quand’era ancora nella casetta, evento festeggiato insieme ai suoi compagni. Un percorso difficile per lui all’interno della scuola, sempre sostenuto però da Rudy Zerbi che fin dall’inizio ha visto qualcosa in lui, in un ragazzo che fino a pochi mesi fa lavorava come barbiere.

La sua vita, ora, è decisamente cambiata; il successo sta arrivando ed il ragazzo si è raccontato alla rivista Vanity Fair. All’età di 14 anni la decisione di trasformare i testi scritti in canzoni con un obiettivo ben preciso. “Volevo arrivare agli altri e pensavo come fosse il modo migliore per farlo la musica“.

LEGGI ANCHE >>> Deddy, rivelazione sul suo rapporto con Aka7even: “Come lo vedo oggi”

Deddy ed il racconto che l’ha fatto soffrire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)


Temevo di non essere preso sul serio” ha poi raccontato spiegando come il suo desiderio fosse sentirsi “parte di qualcosa. E’ una gioia immensaha poi proseguito – quando vi sono persone che cantano le mie canzoni ed ascoltano la mia musica“.

Deddy, all’interno della scuola, ha avuto in Anna Pettinelli un bastion contrario, con l’insegnante sempre pronta a criticare l’operato del ragazzo che mai, prima di entrare nella scuola, aveva studiato canto. Ed il cantautore ha rivelato come in molti non credevano in lui. “In tanti mi hanno detto che non ci sarei riuscito. E’ stato però necessario, per guardare avanti, provare a superare tutti i giudizi negativi“. Ed ora Deddy si sta prendendo la sua gustosa rivincita, con i fan pazzi di lui.

Impostazioni privacy