Elenoire Casalegno si accovaccia e mostra gli addominali: fisico da urlo FOTO

Elenoire Casalegno in forma per l’estate: per ora sono solo ricordi, ma che addominali! I follower li manda tutti KO in un colpo solo.

Elenoire Casalegno Costume Addominali
Elenoire Casalegno in costume (Instagram)

Bisogna tenersi in forma per l’estate. Un’estate, tra le altre cose, che si prospetta essere un tantino diversa da quella del 2020. Non ci sarà di certo il famoso “tana libera per tutti”, parlando sempre in veste della pandemia da coronavirus, ma sarà sicuramente diversa. Con meno restrizioni e più voglia di tuffarsi nelle acque dei mari italiani e non solo.

Però, c’è anche la voglia di arrivarci in forma all’estate. Lo sa bene Elenoire Casalegno. La conduttrice e showgirl italiana non sta proprio nella pelle. Un’altra amante della stagione calda. Un’amante dei tuffi in mare, delle spiagge calde e del sole sulla pelle. Insomma, una che aspetta l’estate tutto l’anno e all’improvviso eccola qua.

Proprio così. Oggi, primo giugno, ci si prepara alla grande. Mostrando anche qualche scatto. Elenoire rispolvera qualche ricordo delle estati precedenti, sfoggiando un fisico davvero mozzafiato. Fisico che, col tempo, non è di certo cambiato. Sembra tutto pronto, si aprono i battenti di questa estate 2021. Sempre con responsabilità!

LEGGI ANCHE >>> Buon compleanno Elenoire Casalegno: selfie sul letto scollatissimo – FOTO

Costume e addominali in bella vista: la Casalegno è in formissima!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Si scatta una foto con tanto di ciambella vicino al suo braccio. Non avrà mica paura dell’acqua la nostra bella Elenoire Casalegno? Crediamo proprio di no. Avrà trovato il primo oggetto che incarnasse la calda stagione. Un’estate che per lei sembra essere già cominciata. Almeno così sembra dal suo scatto mozzafiato.

Usa la ciambella per accovacciarsi e mostrare un costume davvero striminzito, che non tiene, del tutto, le sue curve e i suoi “avere”. Ma non solo, con l’occasione, e ovviamente la posa, mostra anche i suoi addominali, sempre scolpiti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

A uno e a due. Cosa? Pezzi! Si parla sempre di costume. E questo era il primo scatto messo a ridosso degli inizi del mese di giugno. In didascalia scriveva: “Più bianca di così non si può!”. Insomma, già invocava l’inizio dell’estate, per un tuffo nelle acque e per la voglia di prendere un po’ di sole e sfoderare una bella abbronzatura.

Impostazioni privacy