Elisabetta Canalis, vestitino birichino: si alza proprio lì -FOTO

Sensuale e pronta per l’estate la bellissima Elisabetta Canalis che sul suo profilo fa il boom di like in pochi secondi. Il vestitino birichino fa sognare.

Elisabetta in bikini
Elisabetta in bikini (screenshot Instagram)

Non sarebbe di certo la prima volta che la showgirl Elisabetta Canalis manda in tilt i suoi follower. Oggi sul suo profilo Instagram l’ex velina è davvero meravigliosa. Nella foto appare pronta per l’estate e le sue gambe fanno sognare proprio tutti visto che, in pochissimi secondi, fa il boom di like.

Dal primo momento in cui ha esordito sul piccolo schermo, l’ex velina ha lasciato il segno. Sono in tanti che ancora la sognano sul bancone più famoso d’Italia, quello di Striscia la Notizia, insieme a Maddalena Corvaglia. Anche se il rapporto tra le due sembra essersi spezzato, i fan vorrebbero rivederle ballare nei loro magnifici stacchetti tra un servizio ed un altro.

La Canalis è assente dalla televisione già da un pò. Attualmente vive negli Stati Uniti ma, per un’importante occasione, è ritornata nella sua Italia. La showgirl ha da poco superato la soglia dei 40 anni ma, a vederla, sembri ne dimostri almeno la metà. I fan sono sempre in trepidante attesa delle sue nuove foto.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis magnifica in poltrona: gambe mozzafiato – FOTO

Elisabetta Canalis, “On set in Rome”

L'ex velina in giro per la città
L’ex velina in giro per la città (screenshot Instagram)

Un ritorno col botto quello della showgirl in Italia su un Set di Roma. L’ex velina infatti è ritornata sotto il cielo azzurro della penisola per girare la pubblicità di un importante bevanda estiva. Anche il suo look è tipico dei mesi di luglio e agosto. In particolare, il vestitino a fiori nero che, spostato dal vento sale proprio fino a lì, manda i follower in estasi.

Sono tantissimi i commenti alla sua ultima foto di Instagram. Tra cuoricini e complimenti, c’è anche chi vede in lei un bell’esempio per le ragazze più giovani. “Io credo tu sia una delle donne più belle al mondo, senza esserti stravolta i connotati,perché non ce n’era bisogno,tu da persona intelligente l’hai capito!! Sei un bell’esempio per le ragazzine e non solo” le ha scritto una fan innamorata dell’ex velina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy