Elisabetta Canalis magnifica in poltrona: gambe mozzafiato – FOTO

Elisabetta Canalis seduta su una poltrona porta su le sue gambe mozzafiato e fa perdere la testa ai suoi tantissimi follower, la showgirl è pazzesca

Elisabetta Canalis in posa
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Ha infiammato il web nelle scorse ore con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità, stiamo parlando della meravigliosa Elisabetta Canalis.

Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram l’incantevole showgirl ha postato una sua foto che ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower. Nello scatto è seduta su una poltrona, il vestito bianco che indossa le lascia scoperte le sue gambe mozzafiato, è stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis alza le braccia e il vestito va su, che corpo! – FOTO

Elisabetta Canalis porta su le gambe per farle entrare nella poltrona e ammalia il web con la sua assurda bellezza. Con il suo sensuale e travolgente sguardo e il suo corpo da urlo ha lasciato come sempre i suoi tantissimi fan senza fiato. La showgirl è meravigliosa e i suoi tantissimi seguaci non fanno altro che farglielo notare, i suoi post infatti fanno sempre il pieno di complimenti e like.

Elisabetta Canalis sensuale in poltrona, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Ancora una volta Elisabetta Canalis è riuscita a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi follower con la sua bellezza. In qualsiasi modo decide di mostrarsi ammalia sempre tutti, è bella da impazzire.

La nota ed amata showgirl provoca spesso i suoi fan su Instagram con foto e pose piccanti e sensuali che esaltano il suo corpo da favola e la sua bellezza. Il tempo passa ma lei è sempre più bella e seducente, con i suoi post lascia sempre i follower senza fiato.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, l’infortunio non la ferma: l’allenamento spacca Instagram VIDEO

Anche il suo ultimo post ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Elisabetta Canalis seduta sulla poltrona porta su le sue gambe pazzesche e incanta il web. Il suo corpo come sempre è stupendo e il suo sguardo è travolgente, ha conquistato tutti. Lo scatto ha fatto il boom di like e commenti pieni di complimenti, la showgirl è bella da paura.

Impostazioni privacy