Continuano i guai per Elisabetta Gregoraci! Antonella Fiordelisi è scatenata

Dopo lo scontro e lo sfogo social Antonella Fiordelisi si scatena ancora su Instagram contro Elisabetta Gregoraci, lancia una frecciatina alla soubrette

Eliabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi
Eliabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi (Collage screen da Instagram)

Da giorni non si fa che parlare di un presunto scontro avvenuto dietro le quinte di un programma tra Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi. A quando pare alla nota soubrette non è andato giù uno scambio di like tra Briatore e la Fiordelisi.

Sembra che la Gregoraci abbia pesantemente umiliato ed insultato Antonella, quest’ultima nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram aveva fatto sapere ai suoi follower di essere schifata ed amareggiata a causa della vicenda. Nelle scorse ore la Fiordelisi ha rotto ancora il silenzio e ha lanciato una chiara frecciatina alla Gregoraci.

Sul suo profilo Instagram Antonella Fiordelisi ha chiesto a quanti dei suoi fan è capitato di incontrare persone negative, di incontrare il bullo di turno e subire gratuite cattiverie. Ha poi consigliato loro di non abbattersi. Sono in molti a pensare che le sue parole fossero un chiaro riferimento a ciò che è successo con Elisabetta Gregoraci.

Antonella Fiordelisi lancia una frecciatina ad Elisabetta Gregoraci, la soubrette resta ancora in silenzio

Antonella Fiordelisi e Eliabetta Gregoraci
Antonella Fiordelisi e Eliabetta Gregoraci (Collage screen da Instagram)

La notizia dello scontro avvenuto tra Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi nei giorni scorsi ha fatto il giro del web. La soubrette ad oggi non ha ancora rotto il silenzio sui social per fare chiarezza sull’accaduto, preferisce rimanere in silenzio.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci in tribunale! Guai in vista per l’ex gieffina

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip la Gregoraci è tornata ad occuparsi solo del figlio Nathan e del suo lavoro. A breve la conduttrice tornerà in televisione con una nuova edizione di Battiti Live.

Impostazioni privacy