Flora Canto, la moglie di Brignano è un angelo: la FOTO infiamma il web

Meravigliosa Flora Canto, la moglie del comico Brignano incanta tutti con il suo primo piano sui social. La sua è una “tipica faccia di chi…”

Flora ed Enrico
Flora ed Enrico (screenshot Instagram)

Un viso angelico quello della conduttrice e moglie di Enrico Brignano. La bellissima Flora Canto fa incantare tutti con la sua ultima foto pubblicata sui social. La sua espressione è tipica di qualcosa ma, nonostante ciò, lei appare sempre meravigliosa. I commenti ne sono una dimostrazione.

Ha 38 anni la bella showgirl ed è in attesa del suo secondo figlio. Presto infatti Flora ed Enrico saranno genitori per la seconda volta e la loro felicità è evidente a tutti. L’attrice romana ha esordito nel mondo dello spettacolo come tronista di Uomini e Donne in una delle passate edizioni. Successivamente sono stati diversi i flirt attribuiti alla donna ma una sola è stata la sua storia più importante, prima del comico.

Flora infatti ha avuto una relazione con Filippo Bisciglia, il presentatore e showman di Temptation Island. La loro storia è terminata da un pò e dal 2014, Flora è innamorata solo del suo compagno di vita e di risate. I due hanno lavorato anche insieme ed il programma è stato un vero successo di pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Enrico Brignano, Flora Canto si lascia massaggiare da lui: gelo in diretta

Flora Canto moglie di Brignano, “Incantevole”

Flora in dolce attesa
Flora in dolce attesa (screenshot Instagram)

Flora ed Enrico sono pronti ad accogliere il loro secondo bambino. Dopo Martina, nata nel 2017, i due aspettano ora un bel maschietto ed i fan non vedono l’ora di conoscerlo. I preparativi per l’arrivo del piccolo procedono spediti ma, come tutte le donne in attesa, la showgirl ha un problema da risolvere.

“Tipica faccia di chi si è riposata qualche ora” ha scritto la compagna del comico che, probabilmente presa da un attacco di sonno, si è dedicata un pomeriggio di relax prima della cena di ieri sera. I commenti di apprezzamento al suo primo piano sono molti e, tra questi, anche quelli della collega Tosca D’Aquino e di Serena Anardu, ex tronista, che le ha scritto “incantevole”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

 

Impostazioni privacy